Vai al contenuto

cellina

Members
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cellina

  1. Auguri di un sereno Natale ed anno nuovo a te e famiglia!

    L'Orfeo ;)

  2. ciao principessa smak

  3. tanti auguri bella! un bacione :*

  4. Ciao ho visto il video che hai postato...sei proprio brava!!

  5. ciao bambola :D un giorno di questi verrò a trovarti Xd

  6. hola carissima!! 'sta settimana andiamo in piascina... p.s. ancora arrabbiata con le violiniste bionde? daaaai :P

  7. mi fanno fare il concerto di vivaldi da solista.... tento disperatamente di migliorarlo
  8. Buondì... c'è qualcuno che sa spiegarmi il risultato di un'ecografia? Posso suonare ancora? grazie.... In corrispondenza dell'articolazione scafo-lunata, nel versante dorsale del polso, si rileva materiale ecogeno di morfologia arciforme, che dal piano articolare profondo si dirige cranialmente, presumibilmente all'interno della capsula articolare, con morfologia curvilinea e per un tratto di circa 6 mm, tende a determinare discreta impronta sulla guaina comune dei tendini flessori soprastante e appare in prima istanza compatibile con patologia propria dell'articolazione. Il quadro consiflia esecuzione di studio radiografico diretto e di RM.
  9. Ciao Cellina!!!

    Complimenti!|!!

  10. Cavolo è vero... I sondaggi ( sì, li abbiamo fatti) nella nostra orchestra non mentono .... faccio schiattare d'invidia tutte le ragazze della platea per via di quel biondone del mio compagno di leggio....
  11. come dice il mio santo maestro, niente viene "naturale", nemmeno stare in piei, è il nostro corpo che si abitua a certi movimenti-posizioni e poi ce li fa sembrare semplici. Se suoni da febbraio scorso è logico che tu non abbia ancora "deciso" in che posizione vai meglio a suonare, ma teoricamente dovresti aggiustare la postura col tempo, vedendo come ti va meglio per l'arco, la mano sinistra etc.... secondo me prova a stare rilassata e a cercare una posizione che si avvicini il più possibile a quella che ti permette di suonare bene senza che ti faccia male tutto, e non badare al cello che sembra che scivoli, perchè è un'impressione tua e ti ci devi abituare. P.S. 3 lezioni prima dell'esame il prof arriva e dice :" guarda cara, che tieni il violoncello troppo basso, lo devi appoggiare sul seno" io :" " scivolava tutto ed era scomodissimo! Comunque dopo una settimana di doloretti vari ho trovato la posizione migliore ed ho usato quella anche se all'inizio sembrava che scivolasse. Dopo un po' s'è messo tutto a posto.
  12. mamma, tutti fissati co 'ste suite... sembra che non si viva senza... io mi sto dando ad un po' di sano vivaldi ( concerto doppio in sol minore, concerto in la minore rv 422 e sonata 5) + Dotzauer a manetta. Poi dice caro maestro che attacco con Guertzmacher . Per le suite c'è tempo, mi va di farle bene quando sarà ora.
  13. Buon compleanno, Cellina :)

  14. tanti cari auguri!! :)

  15. ciao cellina, buon compleanno ! :)

×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy