Jump to content

Vigione

Members
  • Posts

    194
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Vigione's Achievements

Qualcuno

Qualcuno (2/21)

  1. Non sapevo che Liszt avesse composto una sonata per pianoforte. Mi sono affrettato a procurarmi una registrazione eseguita da un grande interprete.
  2. Comunque a me Penderecki piace, lo devo ancora assimilare bene (anche io ho il cofanetto naxos), ma generalmente lo gradisco, originale. Certo, le sue sinfonie non saranno belle come tante altre meno sperimentali, ma per il periodo in cui è vissuto ha lasciato qualcosa di apprezzabile. Il giudizio di un inesperto in sintesi. Scusate la carenza di argomentazioni e la brevità del commento.
  3. Molto bello questo trio, non conoscevo il compositore, ricambio con questa fuga di Reger che ho ascoltato questa mattina appena sveglio.
  4. Max Reger - Fantasia e fuga in re minore op. 135b Roberto Marini, organo Come tutto il repertorio per organo di Reger, composizione titanica! (Sia per la durata che la musica in sé)
  5. In questo periodo si è riaccesa la mia passione per il rock-prog
  6. Elliott Carter secondo me è tra i migliori compositori del '900. I suoi quartetti sono magnifici senza trascurare il concerto per violoncello, o il concerto per clarinetto, oltre a tutti i suoi altri lavori.
  7. Frank Bridge - String Sextet in mi bemolle maggiore Raphael Ensemble (Hyperion Records)
  8. Interessante, adoro Spohr, ho il CD dell ottetto e del nonetto
  9. Per gli appassionati di musica atonale del primo '900, consiglio di ascoltare questo compositore.
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy