Vai al contenuto

Auleta626

Members
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Auleta626

  • Rank
    Nessuno (per adesso)

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

38 visite nel profilo
  1. Qui Larrieu se li mangia tutti....
  2. Settimo concerto di Devienne
  3. Ascolto questo, il Mozart di Francia.
  4. Questo breva capolavoro....una sorta di Ciaccona.
  5. La mia insegnante ha sempre detto che gli strumenti di 20 o 30 anni fa avevano un suono più tenue e più dolce. Lei suonava allora con un Johannes Hammig, da qualche anno, invece, con um muramatsu a 9 carati.
  6. Non sempre mi piace Adorjan ma qui sta tra i più grandi. Credo che sia il primo ad avere registrato tutti i Concerti di Devienne.
  7. Io al diploma ho portato un pezzo non tanto conosciuto ma bello veramente, la sonata di jindrich Feld. Una mia amica si è diplomata con la Ballata di F. Martin e un altro ragazzo, lo stesso anno con il Concerto di Jolivet per flauto e archi. Di più classico ci sono i concerti di Devienne o quelli di C. P. E . Bach. Ultimamente mista appasionando questo ma diamine....che difficile.
  8. Sto ascoltando un capolavoro di pochi minuti. Grande Rameau!!
  9. bellissima...di che anno è l'esecuzione?
  10. Io ho sostenuto entrambi gli esami da privatista. Per quanto riguarda quello di armonia ho trovato molto chiaro il testo di Dionisi "Lezioni di armonia complementare". Mi ha aiutato però anche il fatto che in famiglia c'è un pianoforte, pertanto gli accordi che vedevo scritti o che scrivevo io stesso potevo sentirli e provare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy