Vai al contenuto

riccardoiii

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su riccardoiii

  • Rank
    Nessuno (per adesso)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Salve,ho un budget tra i 30 e i 50 mila euro da spendere per la costruzione di un organo a canne disponendo di un ampio salone alto tra le altre cose circa 6 metri. sto provando a contattare vari costruttori italiani tra i quali Pinchi,sergio castegnaro,nicola puccini ed altri. insomma anche piccoli artigiani tra virgolette. voi avete qualche nome su cui fare affidamento ?
  2. salve. non ho ben capito infine la differenza sostanziale tra una configurazione propria con Hauptwerk e una configurazione già preimpostata con organi digitali quali Viscount e affini. Ad ogni modo con un budget massimo di 5 mila euro( anche usato) cosa conviene prendere( a tre manuali) ? non ho ben capito se gli organi in questione abbiano bisogno di una manutenzione nel tempo particolarmente esosa o in caso di rottura una riparazione altrettanto cara da giustificarne l'utilizzo
  3. non so se sono off topic ma anche io mi sto accingendo a comprare un impianto audio per ascoltare musica classica con un budget di 1000 1500 euro a differenza dell'autore del post. purtroppo va posizionata nella mia camera che è grande pressapoco 4 x4 metri. qualcuno ha consigli ? amo il barocco e quindi un idea della musica molto nitida potente e dinamica.
  4. Salve,avendo la possibilità di posizionare un organo a canne in una piccola chiesa e avendo budget massimo di 10.000 cucuzze è fattibile la possibilità dell'organo a canne ? o sono troppo pochi i soldi ? premetto che sono semplicemente un privato che abita in una città di 107 abitanti e quindi non è male posizionare l'organo in una chiesa sia per suonarlo e sia per arricchire la chiesa. inoltre l'acustica di una chiesa risalta un organo a canne rispetto ad una casa di medie dimensioni dove i suoni sono stretti. proposte pensieri ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy