Vai al contenuto

Francesco N98

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Francesco N98

  • Rank
    Nessuno (per adesso)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Francesco N98

    Sono un compositore di musica innovativa e originale!

    Vorrei una critica musicale, pragmatica, che parli di armonia, melodia, tempo ecc...
  2. Mi chiamo Francesco, ho 18 anni e l'anno scorso ho composto un brano dal nome "Epitaffio in memoria del tempo", è complesso e moderno, l'originalità prima di tutto. Spero vi piaccia:
  3. La prossima volta lasciami un commento serio... solo perché tu non riesci a vedere la bellezza in una cosa, non significa che non sia bella! Scommetto che tu non sai mettere neanche due note di fila

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. OldFashioned97

      OldFashioned97

      Forse hai ragione, Francesco, non è bello ciò che piace, ma mi piace ciò che mi piace, su questo non si discute :D . Detto questo, può essere un problema mio che non capisco e non apprezzo la tua musica! Io non sono in grado di tenere una discussione tecnica, e visto che tu cerchi questo (mi sembra di capire) non so aiutarti. Buon ascolto e buon proseguimento

    3. Madiel

      Madiel

      auauaua, hai tolto il video da youtube !!! Finalmente ti sei accorto che qualcosa non andava ? Me lo auguro per te, altrimenti hai fatto una figura proprio ridicolissima :sarcastic_hand: Meno male che eri convinto delle tue idee... :sarcastic_hand:

  4. Francesco N98

    Presentazione dei nuovi iscritti

    Sono Francesco, mi sono appena iscritto. In realtà devo dire di aver già avuto una PESSIMA impressione da Madiel. Sono un compositore, ho composto un brano dal nome "Epitaffio in memoria del tempo", armonicamente complesso e pieno di originali mie ricercatezze, che ha ricevuto fino ad adesso complimenti da gente più esperta di musica, ma anche da neofiti che non mi conoscevano e che quindi non si comportavano formalmente. Sono venuto qui perché pensavo che avrei trovato gente più aperta di mente, ma forse mi sbagliavo. Spero di non trovare tanti finti cultori che non capiscono niente e con la puzza sotto il naso, che ascoltano Mozart solo perché è Mozart, che ascoltano Stravinsky solo perché è Stravinsky ecc. ecc. Spero di trovare della gente obiettiva e di ampie vedute!!! Qui metto il link:
×