Vai al contenuto

Erisso

Members
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

I successi di Erisso

Nessuno (per adesso)

Nessuno (per adesso) (1/21)

  1. Erisso

    Mozart

    Buonasera a tutti. Sono leggermente OT rispetto agli ultimi post. Non so se qualcuno nelle (molte...) pagine precedenti riguardanti il problema delle sinfonie (numero, autenticità, ecc.) abbia citato lo studio di Neal Zaslaw Mozart's Symphonies (Oxford University Press, 1989, rist. 2001): nel caso, lo consiglio. Saluti.
  2. Buongiorno a tutti, e auguri di buon Natale. Entro in questa discussione ormai decennale (!), della quale però sono venuto a conoscenza da poco, e ho letto solo alcuni interventi. Vorrei portare un piccolo contributo, probabilmente già noto e stranoto - spero vorrete perdonarmi se non leggo le 119 pagine... - traendolo da un intervento che Giorgio Taboga fece a Bergamo nel 2004, intitolato nientepopodimeno che Andrea Luchesi e l'origine della Wienerklassik. Verso la fine della trascrizione dell'intervento compaiono queste parole (il grassetto è mio, e ho anche 'sbianchettato' i nomi dei prof. citati): "Sull'attendibilità di quanto da me accertato in vent'anni di ricerche documentate vi saranno precisi il prof. ... ed il prof. ... , che su di me hanno il vantaggio di conoscere la musica." Servono commenti? Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy