Vai al contenuto

francican

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su francican

  • Rank
    Nessuno (per adesso)

Visite recenti

504 visite nel profilo
  1. Io mi sto trovando bene... Nonostante lo strumento abbia quasi un anno (era un usato) ancora la meccanica è fluida e senza alcun problema... Come fiato molti mi hanno detto che ce ne vuole di più e credo sia vero anche se non ci faccio più caso.... L'aria la vuole ma se gliela date vi da soddisfazioni veramente. L'unico problema lo sto riscontrando dall'usura dei tamponi e dalle condizioni meteorologiche di ora.. Essendoci molta umidità alcuni tamponi si riempiono quasi subito ma per il resto 0 problemi?
  2. Sono tornato... Volevo chiedervi alcune cose... Io ho messo quel velo bianco che mettono sugli strumenti nuovi tra lo strumento e la parte di sopra della custodia dite che graffia? Dove sarebbe meglio metterla? Inoltre non vorrei che montando e premendo sulle chiavette della parte inferiore si spostino..da dove sarebbe meglio montare la parte di sotto? (ho la chiave di correzione)
  3. Si comunque ne ero consapevole che dovessi fare delle prove... Ad esempio ho provato sempre il custom g con un bg b1 e ho notato comunque una miglioria sia nel suono che nella facilità di emissione
  4. Grazie a tutti...adesso partirò alla ricerca dannata del bocchino. Grazie ancora e ciao a tutti.
  5. Grazie per le risposte e per i vostri pareri, suono un b40 profile.... più persone mi hanno detto che è troppo chiuso per quello strumento.... cosa ne pensate voi?
  6. Salve a tutti, qualcuno conosce lo yamaha cs gIII? Cosa ne pensate? Perche io sarei interessato all'acquisto di un modello con chiave di correzione e chiavette non argentate... Chi mi sa aiutare? Grazie.
  7. Va bene grazie, farò sicuramente tesoro di ciò che ho appreso, grazie mille
  8. E se dovessi cercare un bocchino quali parametri dovrei prendere in considerazione? E come so se un bocchino è adatto a me o no?
  9. e se anzichè le traditional usassi le v21?
  10. Salve a tutti, scrivo qui per chiedere aiuto a voi. Premetto che sono al V anno di conservatorio e come tecnica modestamente sono avanti ma il mio problema è il suono. Tante volte mi dicono di suonare più forte che non mi sentono ma appena suono più forte allora il mio suono esce sguaiato e brutto e talvolta anche suonando mezzo forte o anche piano sento che mi esce un suono brutto (troppo chiaro e sguaiato). Suono un e11 france con bocchino b40 profile88 e legatura bg (quella con i dentini di plastica) e suono ance vandoren traditional 3. Su cosa mi consigliate di intervenire e in che modo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy