Vai al contenuto

CosimoG.

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CosimoG.

  • Rank
    Nessuno (per adesso)
  • Compleanno 09/06/1993

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Concordo con gli altri nel dire che, effettivamente, non ha senso passare da uno strumento da studio ad un altro, conviene davvero molto di più aspettare anche un paio di mesi (se il tuo strumento attuale lo permette) e decidere di investire una cifra un po' al di sopra della cifra prevista fin ora e magari prendere anche un e11 (che usato si trova a prezzi rispettabilissimi) http://www.subito.it/strumenti-musicali/clarinetto-buffet-e11-palermo-118336231.htm?last=1 che come strumento credo che sia una garanzia sia per lo studio che altro. Gli Yamaha di fascia mediobassa non li conosco benissimo, sto provando ora un YCL 26II, ma avendo un SE Custom, che è il top di gamma, ovviamente la differenza e notevole, ma tra lo stesso strumento ed un e11 ovviamente favorisco quest'ultimo. In bocca al lupo se vuoi, al massimo ti vendo il mio xD
  2. Salve a tutti, vendo clarinetto piccolo in mib Comet, suonato al massimo 10 volte in casa. Nuovissimo, condizioni perfette, adatto a bambini, neofiti o per chi, come me quando lo comprai, ha la curiosità di cimentarsi a suonare il piccolo senza spendere troppo. Prezzo 120 euro con imboccatura Ripamonti, leggermente trattabili. Visibile e testabile a Roma.
  3. L'unico che può davvero dirti cosa fare, secondo me, è il tuo maestro. All'interno dei conservatori spesso si viene a creare una sorta di pregiudizio legato alla natura dello strumento musicale che si possiede. Parlane con lui. Intanto, che clarinetto possiedi ora?
  4. Salve a tutti, sono un nuovo arrivato all'interno del forum, ma vi propongo subito una questione. Qualche giorno fa, girovagando su internet, noto un clarinetto in palissandro della Ida Maria Grassi, ormai di proprietà della Proel. Ho contattato il venditore per una prova, ma in attesa della risposta, voi conoscete già questo strumento, qualcuno ha già avuto occasione, anche per curiosità di averlo fra le mani? Insomma, il clarinetto Grassi CL 400, che strumento è?
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy