Vai al contenuto

vittorio vale

Members
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vittorio vale

  • Rank
    Nessuno (per adesso)
  1. ciao king of the clarinet!! ti ringrazio prima di tutto per avermi risposto (mi sento un pò più sollevato xD) seguirò il tuo consiglio e aspetterò un pò per vedere se prendendo la forma si risolva il problemino Per quanto riguarda l'aggeggino che hai, anche a me uscì un oggetto che non ho mai capito a cosa servisse, purtroppo non sò come farti vedere la foto non sò usare bene il forum, se puoi mandarmela mi saresti di grandissimo aiuto.
  2. Ciao a tutti ragazzi!! premetto che sono nuovo nel forum e quindi non sono ancora molto pratico xD quindi se ho messo la domanda nella sezione sbagliata perdonatemi Allora ho appena ritirato il clarinetto che avevo ad aggiustare (un buffet RC), l'ho provato e andava bene, solo che quando il giorno dopo mi sono messo a studiare a casa ho notato che non riesco a suonare alcuni passaggi un pò più veloci con le chiavette del la, sib. (quelle del pezzo inferiore per capirci). Secondo voi è dato dal fatto che i cuscinetti sono ancora nuovi e devono fare la forma o lo devo far rivedere? non sò se sono stato chiaro, ripeto non mi riescono passaggi con le chiavette del pezzo inferiore in pratica però se suono lentamente e con un pò più di forza ci riesco. Raga ringrazio tutti in anticipo, scusate se non è la sezione giusta x la domanda ma spero che qualcuno possa aiutarmi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy