Vai al contenuto

celine

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su celine

  • Rank
    Nessuno (per adesso)
  1. celine

    volevo solo dirvi...

    ...che siete grandi! davvero, ci sono delle volte che non ho proprio voglia di studiare (vista la stanchezza... ), ma leggendo le discussioni mi rendo conto che non sono sola, che ci sono altri coi mei stessi problemi, ecc. ma sento anche la passione che mi stimola e mi incoraggia! quindi, grazie! perché subito mi torna la voglia di suonare! ho capito che le persone sono fatte per stare insieme (non solo fisicamente), condividere le passioni, perché cosi ci si può aiutare, incoraggiare e, inevitabilemente, si cresce!
  2. drew80, ma dai! ho ringraziato già una volta e stavo aspettando per ringraziare di nuovo tutti! davvero, grazie! per i consigli e i benvenuti! a dire il vero non so perché ho sto blocco... ma cercherò di tenere in mente i vostri incoraggiamenti! in fondo, sto studiando, no? che mi frega degli altri?? non posso fare da subito miracoli...!
  3. grazie a tutti! varsavia, sono piu un tipo "non devono sentirmi"...
  4. ciao a tutti! sono una new entry! ho già letto un po' delle vostre discussioni e le ho trovate interessanti... ora voglio chiedervi un aiuto. ho suonato il pianoforte per 9 anni. all'inizio di quest'anno l'ho lasciato, perché non riuscivo a studiare... cioè, non riuscivo perché non "sentivo" i pezzi. poi mi ero resa conto che continuavo gli studi solo per mia madre e alla fine ho deciso di smettere. ma qualche tempo fa ho suonato davanti a dei miei amici, anche se ho sbagliato tantissimo. il fatto è che... anche se ho sbagliato praticamente dall'inizio alla fine, ho sentito il pezzo! e li mi è tornata la voglia di suonare! ma ho un grande, grandissimo problema: non riesco a lasciarmi andare. pensate che quando inizio a studiare mi metto a pensare a cosa dicono i vicini, a chiedermi se si sente tanto fuori dalle mura della casa... capite che cosi è impossibile studiare!! subito divento tesa, non esce un bel suono, ma un suono flebile che mi fa impazzire, perché non è quello che voglio! ok, non siete degli psicologi, ma... avete qualche consiglio? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy