Vai al contenuto

hurdy-gurdy

Members
  • Numero contenuti

    1510
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

2011 visite nel profilo

I successi di hurdy-gurdy

Essenziale

Essenziale (6/21)

  1. Hanno un'estetica tutta loro, un po' troppo stitica per noi mediterranei.
  2. L'Abendmusik era musica sacra (cantate, oratori, corali, ecc...) ma non proprio un funerale. E poi che c'entra un dipinto di fine '800?
  3. Non ho il libretto dove magari potrebbe pure esserci una spiegazione. Ma sta copertina mette proprio tristezza.
  4. Con sguardo leggermente assatanato
  5. Claudio Bisio al corno, dirige Ernest Borgnine
  6. E poi arriva @Ives e cala l'asso! Chapeau! --- Però mi riprometto di ascoltare assolutamente il suo Scarlatti.
  7. Il lettore CD del kenwood che hai attualmente ha solo l'uscita analogica RCA oppure ha anche un uscita digitale? Se avesse un uscita digitale potresti continuare ad usarlo come meccanica di lettura affiancandogli un piccolo ampli in classe D con DAC integrato. Ne esistono di molto buoni, con tutti gli ingressi di cui si può aver bisogno, compreso il Bluetooth, a prezzi ridicoli. In tempo di lockdown ho preso un Loxjie A30 per un impiantino da scrivania a 130€ compreso telecomando, tanto per fare un esempio. Ma ce ne sono un sacco di simili, anche migliori a prezzi analoghi. Poi dipende da quanto è grande l'ambiente di ascolto e a quali volumi ascolti abitualmente. Con un ampli di questo tipo credo che sei già a livello del kenwood come potenza, forse anche di più, dipende dal modello del kenwood che hai. Come casse potresti valutare le Elac Debut B6.2 . Con un piccolo ampli in classe D e le B6.2 dovresti stare attorno a 500€.
  8. Dall'aeroporto alla metro il passo è breve:
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy