Vai al contenuto

Stravel_85

Members
  • Numero contenuti

    1050
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Stravel_85

  • Rank
    Essenziale
  • Compleanno 03/09/1985

Contact Methods

  • MSN
    valerio.ceccarelli85@gmail.com

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Luogo
    Roma
  • Interessi
    Tutto ciò che richiede la mia attenzione.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Visto che se ne parla, dedico a miasko questo strepitoso Pizzetti: Estendo a Endy e nitriero
  2. Sennheiser tutta la vita. Personalmente ho un paio di cuffie HD-477, quindi delle normalissime cuffie aperte da battaglia, e sono più di dieci anni oramai che mi "tengono compagnia". A distanza di tempo non c'è nessun fruscio di fondo, nessuna distorsione, e le ho usate ALL'INVEROSIMILE. Semmai decidessi di farmi una cuffia aperta di qualità - rimanendo in un ambito strettamente commerciale - opterei o per delle Sennheiser di fascia alta o per le splendide AKG K-701.
  3. Dedico a kraus, Endy, Mad, street, vari ed eventuali... Hindemith - Settetto per flauto, oboe, clarinetto, clarinetto basso, fagotto, corno e tromba Mi rifaccio una scorpacciata di musica da camera dell'evergreen Paul.
  4. Un bacio slinguettoso alla mirou Caldo, rabbia, stress, voglia di partire.
  5. Devo essere sincero, mi è mancato il forum. Non appena ho avuto modo di stare al pc per motivi non strettamente correlati al lavoro, ho cominciato a "scartabellare" post come un ossesso Dedico a Mad, burpo, l'amico Endymion, il fuggiasco street e il Cesare Ragazzi del '700 [kraus] questo lavoro del buon Alfred:
  6. Causa spese straordinarie, me ne andrò a fine agosto a Marsa Alam (Egitto). Avrei fatto carte false per Zanzibar o isole Mauritius ma, tant'è, vedrò di andarci l'anno prossimo. Ciò detto, sarò armato di macchina fotografica subacquea regalatami dalla mia ragazza Tartarughe, squali, dugonghi...nun ve temo!
  7. Concordo in pieno. Per carità, nulla può sostituire in termini qualitativi e da un punto di vista meramente collezionistico il disco fisico in sè. Ma per motivi strettamente legati alla praticità e alla preservazione dei supporti originali, anche io riverso tutto in digitale sull'hard disk fisso. E faccio un backup periodico su un altro disco, oltre che che su un supporto portatile. Semmai si rompessero *grat grat* i dischi fissi principali, avrei pur sempre quello removibile. Male male che vada, ho sempre i cd-rom . E a dirla tutta, avendo in passato "masticato" un po' di rudimenti di fisica del suono e svolta più di qualche attività nel settore, se si opta per un formato di compressione lossless o, in alternativa, anche in un formato con una minima perdita di dati (ci sono plug-in per la conversione wav-mp3, come il Fraunhofer, di gran lunga migliori del classico Lame), non si ha chissà quale differenza abissale sotto il profilo della qualità. Accetto di buon grado il compromesso
  8. Un caro abbraccio a tutti! Dopo circa quattro mesi di bolgia lavorativa, finalmente, posso concedermi un po' di sano relax... Prokofiev - Sinfonia No.1 A tutti gli amici del foro.
  9. Grazie di tutto cuore, Endy Torniamo nel Bel Paese, cambiando totalmente genere. Casella - La Camera dei Disegni (Balletto per Fulvia) In dedica al casellante Endimione, estendendo a tutti gli altri estimatori.
  10. Grazie ad entrambi, amici Ne approfitto per ascoltare l'apertura di Castelnuovo-Tedesco postata da Mad.
  11. Causa lutto in famiglia, ascolto con mesto raccoglimento il Te Deum di Bruckner. Al buon superburp, bruckneriano di ferro.
  12. Honegger - Concerto da camera per flauto, corno inglese e orchestra d'archi Honegger - Petite Suite per flauto, corno inglese e piano Honegger - Antigone per oboe, corno inglese e arpa Martinu - Oboe Concerto A chi gradisce.
  13. Dopo una delle peggiori settimane della mia vita, posso dedicarmi un po' a SANTA MUSICA: Hindemith - Konzertmusik per viola e grande orchestra da camera (Atherton) Hindemith - 'Symphoniche Metamorphosen' su temi di C.M. Weber (Blomstedt) Hindemith - Amor und Psyche (Albert) Hindemith - 'Pittsburgh Symphony' (Albert) Questa playlist dovrebbe placare un pochino la "fame". Agli hindemithiani.
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy