-
Numero contenuti
5503 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Ives
-
Rank
Bestiale
Profile Information
-
Sesso
Maschio
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Urge anche quello con le sinfonie di Villa-Lobos dirette da Karabtchevsky.
-
Il Secondo concerto con un agilissimo e freschissimo Thibaudet. @Persephone
-
Il suono dell'arpa mi annoia mortalmente, tranne in questi casi...
-
Autore di tendenze tardoromantiche straussiane, ottima penna, soprattutto nei lieder e nell'opera Penthesilea. Venzago per Claves sta incidendo molti suoi lavori sinfonico-corali.
-
I grandi nobilitano anche le canzoni più popolari. Ricambio con: Purcell Strike the Viol Tim Mead, countertenor Les Musiciens de Saint-Julien François Lazarevitch
-
Maria Antonia Walgurgis Overture from the opera "Talestri" The Academy of Ancient Music Richard Egarr @kraus
-
Urge box di Longhini, che non mi pare ci sia...
-
Anche un giovane Salonen:
-
Dovrei risentirle, però è vero, La Singuliere ad esempio la ricordo con un'orchestrazione brillante e ricca di effetti. Markevitch era uno che le infilava nei suoi programmi: Un altro grande nome, più recente, è Blomstedt:
-
E' un pò un Mendelssohn minore minore, forse qualche pagina cameristica la ricordo più gradevole di certe sue sinfonie. In ambiente medico è famoso per esser stato un provetto fisioterapista, utilizzando un sistema terapeutico allora nuovo e innovativo, riuscì ad ottenere degli ottimi risultati in campo riabilitativo e a fondare un istituto specializzato in questo tipo di cure con cui potè guadagnare a sufficienza da potersi dedicare alla sua vera "passione". Anche se, in vecchiaia, aprì una segheria in Svezia. Tipo questo bel disco Hyperion:
-
Segnalo, ma mai sentiti. Eccoli:
-
Il timpanista in questa integrale, Peter Prommel, è davvero fenomenale. Bellissima anche la rara cadenza nel concerto per violino!
-
Su Mattheson c'è anche la Brilliant: