Vai al contenuto

Rosario Rabezzano

Members
  • Numero contenuti

    754
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rosario Rabezzano

  • Rank
    Oltre i 500 !
  • Compleanno 03/11/1961

Visite recenti

3555 visite nel profilo
  1. sauro, diamogli una possibilità, diciamo che è una testa di c***o! Ros!
  2. o sei tu una bella ragazza o e lui una testa di c***o , salvo restante che potrebbe essere un buon insegnante! Ros!
  3. Volevo fare un pò di arpeggi e scale per buttarmi subito a capofitto nel linguaggio jazz! Suppongo che la cosa è più lunga del previsto! Ros!
  4. Ciao Marina, che piacere sentirti! Io mi stò scervellando con stò clarinetto basso! Maestro mi stà dando una mano, domani pomeriggio che ho un pò di tempo provo a mettere tutto in pratica! Ros!
  5. Scusa, quale è il forellino del si? scivolando un pochino verso il basso con l'indice della mano sinistra? Ros!
  6. Ragazzi buongiorno, premetto che sono un clarinettista diplomato dall'83 e, oltre a suonare il clarinetto mi diverto a fare jazz con il sax alto, tenore e baritono. Ho appena acquistato un clarinetto basso Yamaha in resina, strumento immacolato, perfetto, nuovo di pacca! Ho problemi a far uscire le note medio alte mentre le basse viaggiano benissimo, dal la in su tende ad uscire fuori registro, secondo voi da cosa dipende? Devo apportare una particolare imboccatura per tenere le note alte? Ros!
  7. Vendo Bocchino in ebanite immacolato V16 V7 per tenore comprato il mese scorso a 100 euro! Ros!
  8. Ottimo prezzo purtoppo ho acquistato un MarkVI due mesi fà altrimenti ci avrei fatto un pensierino! Ros!
  9. Giornata movimentata!!! ... dopo aver appreso che il King Super20, cadutomi dallo stand una settimana fà ha la campana storta e un paio di camini ammaccati verso il chiver, re e re# e il baritono, il Selmer Mark VI, ha una piccola crepa vicino al chiver sotto nella parte del sifone, che non permatteva di far arrivare fino in fondo l'aria, disperdendosi sulle basse! Lo strumento suonava al 60% delle sue capacità, in quanto fungeva da terzo portavoce sempre aperto! Posso ritenermi soddisfatto di non essermi buttato dal primo cavalcavia! Fortunatamente c'è lui http://utenti.multimania.it/vintagesax/, Samuele Scaloni a Pesaro, altrimenti lo dovevano inventare! Ros!
  10. Ragazzi, che ve ne pare? www.youtube.com/results?search_query=rosario+rabezzano&aq=f P.S. ... su dai una parolina di commento! Ros!
  11. Ragazzi! E' uno spettacolo, l'ho acquistato ieri da Raffaele Inghilterra a Gragnano, 4800euro ma li vale tutti! Sul banco di prova c'erano una 15na di Selmer, dal Balance al Super Balance e Mark VI, da 22mila a 130mila ma il King li ha stroncati tutti! Proprio bello! Meccanicamente è simile al Balance ma ti caccia un soffiato pazzesco! Voi che ne pensate? Poi ho preso un Selmer Mark VI alto 58mila a 6500euro dando indietro il mio Selmer Mark VI argentato 78mila valutato 3300euro e il Buescher Aristocrat baritono, valutato 1200euro, ho preso anche un Selmer Mark VI baritono 105mila, non discendente a 5800euro .... "possente"! e un clarinetto basso Yamaha in resina, 2000euro ... carino! insomma... spesuccie! ... finanziaria si intende! Ros!
  12. ti volevo salutare!!!

    ti abbraccio mio buon amico :-)

  13. mi manchi rooooooosssss!!!! un bacione!!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy