Vai al contenuto

noone

Members
  • Numero contenuti

    1241
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su noone

  • Rank
    Essenziale

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Luogo
    Tribuna del Bernabeu
  • Interessi
    Patatine, sprite e fruttini.

Visite recenti

12678 visite nel profilo
  1. noone

    Letteratura

    Questa sono io quando ho letto questo tuo commento: Ti farei una statua.
  2. noone

    Letteratura

    Commento bellissimo Luciano, grazie infinite. Vorrei argomentare con più precisione ma al momento la commozione per le parole che ho letto mi impedisce di ragionare.
  3. noone

    Letteratura

    Oggi la mamma è morta. O forse ieri, non so. Ho ricevuto un telegramma dall'ospizio: "Madre deceduta. Funerali domani. Distinti saluti." Questo non dice nulla: è stato forse ieri.L'ospizio dei vecchi è a Marengo, a ottanta chilometri da Algeri. Prenderò l'autobus delle due e arriverò ancora nel pomeriggio. Così potrò vegliarla e essere di ritorno domani sera. Ho chiesto due giorni di libertà al principale e con una scusa simile non poteva dirmi di no. Ma non aveva l'aria contenta. Gli ho persino detto: "Non è colpa mia." Lui non mi ha risposto. Allora ho pensato che non avrei dovuto dirglielo. (Incipit de Lo straniero, Albert Camus)
  4. noone

    Calcio

    Grazie come sempre Luciano per le belle parole di stima..
  5. noone

    Calcio

    Sono sempre stata una juventina che si è contraddistinta per la sua obbiettività ed onestà, e non ho di certo intenzione di smettere adesso col perpetuare queste virtù. Quindi, per favore, lasciatemi dire e soprattutto credete a queste mie parole: qualora dovessimo vincere questo scudetto, io me ne vergognerò. E, più che per certe discutibili decisioni arbitrali, per quanto cazzo male abbiamo giocato durante tutto questo campionato. Schifo.
  6. noone

    Calcio

  7. noone

    I ♥ food

    No gold medal in bravery I see... Sorry but I ain't gonna share my fruttini with anyone.
  8. noone

    I ♥ food

    Well, it has been suggested many times in the past, so yes, probably.
  9. noone

    I ♥ food

    Patatine, sprite e fruttini.
  10. noone

    Calcio

    Una delle cose che amo di più del mondo del calcio: le vivisezioni di Thierry Henry su Sky Sports UK.
  11. noone

    Il vostro prossimo acquisto musicale

    Anche tu sei un po' monello, ammettilo.
  12. noone

    Serie e TV

    Grazie Hurdy...
  13. noone

    Serie e TV

    Un grande classico della nostra televisione di Stato che riguardo sempre con grande attenzione e commozione: Il racconto del Vajont di Marco Paolini, trasmesso su Rai 2 in diretta dalla diga del Vajont il 9 ottobre 1997, giorno del trentaquattresimo anniversario di questa immensa tragedia. Più di due ore e mezza di monologo teatrale che volano letteralmente via grazie alla narrazione franca, diretta, coinvolgente, appassionata, chiara e comprensibile anche quando si passa ad aspetti più tecnici, piena di momenti di comicità ma senza mai perdere di vista il dramma devastante che domina l' intera vicenda, di questo impressionante attore e drammaturgo bellunese.
  14. noone

    Cosa state ascoltando ? Anno 2018

    E bravo Francis, quoto tutto! Bellissime dediche, grazie mille. Ricambio con l' Annina in coppia con D' Arcangelo in questo celebre duetto de L' Elisir d' amore. Estendo anche a Nitriero! 7:00 - 7:05: vamos a bailar esta vida nueva, vamos a bailar vamos a bailarahaha, Discoteca Donizetti
×