Vai al contenuto

adamo

Admin
  • Numero contenuti

    438
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su adamo

  • Compleanno 08/07/1977

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Contact Methods

  • Skype
    adamolussana

Uncategorized

  • Facebook
    facebook.com/adamo.lussana

Visite recenti

31299 visite nel profilo

I successi di adamo

Più che qualcuno

Più che qualcuno (3/21)

  1. SCUSATE, il forum è stato aggiornato il 25 aprile, ma non funzionava e mi sono accorto solo adesso! Per favore provatelo e se ci sono problemi, scrivete qui, grazie!

  2. FORUM aggiornato

    Oggi cercherò anche di fare un aggiornamento delle traduzioni.

  3. ho fatto un mega aggiornamento del forum, con la speranza che funzioni tutto

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. giobar

      giobar

      Sembra che funzioni. Però non trovo più il comando per la modifica dei post: io lo usavo molto spesso per correggere errori di battitura o di sintassi partiti con un "invio" distratto o affrettato o per aggiungere qualche frase senza dover necessariamente fare un secondo post. Utile invece la riduzione grafica dei post citati, che prima occupavano molto spazio nella pagina.

    3. Wittelsbach

      Wittelsbach

      @giobar guarda l'angolino in alto a sinistra nei tuoi post. Nei tre puntini c'è un menù che ti consente di selezionare la modifica.

    4. giobar

      giobar

      E ci hai raggggione, @Wittelsbach!!! Danke!

  4. forum aggiornato 😉

  5. Forum aggiornato con anche molte traduzioni

  6. digitando www.musica-classica.it sul browser, si viene dirottati a giapponeseonline.com ... mi sono accorto adesso, vedo di risolvere!!!

  7. forum aggiornato! 😉 all'ultima versione

  8. ciao. E' passato un anno da quando hai fatto questa domanda, ma rispondo comunque per riaprire la discussione casomai possa interessare a qualcuno. Ho comprato da qualche giorno il P515, uscito in tutto il mondo da poco più di due settimane. E' veramente un ottimo pianoforte digitale, il top della serie P Yamaha. Ha la stessa meccanica del clavinova CLP-645 che costa sui 2000 euro, ma il P515 ne costa 1400 in quanto non ha tutto il mobile e l'amplificazione del clavinova ... amplificazione che si può comunque aggiungere con due monitor esterni. Qua il link del P515 https://it.yamaha.com/it/news_events/2018/Portable-Luxury-Yamaha_P-515.html Se vuoi un Clavinova e non una serie P, se ti serve per la musica classica è consigliabile la serie CLP e non CSP, il perchè non te lo so dire ma se tutti dicono così, evidentemente è così. Io abito in Giappone ed essendo yamaha giapponese, il P515 l'ho pagato 1150, quindi 250 euro meno che nel mercato europeo. In Italia ho un clavinova CLP 170, comprato nel 2004 quando era in quel momento il top di serie, pagato ai tempi 2400 euro ed ancora oggi lo considero un top pianoforte digitale, l'unica cosa che gli rimprovero sono i tasti in plastica e sentire la plastica sotto le dita lo trovo fastidioso. Se anche non leggerai questa mia risposta, dato che è passato un anno ed avrai già fatto il tuo acquisto, questa risposta potrà essere d'aiuto ad altre persone che la leggeranno 😉
  9. FORUM AGGIORNATO ... con la speranza che funzioni tutto 😉

  10. FORUM aggiornato oggi ;-)

    1. giobar

      giobar

      Oltre a vari ritocchi nella grafica, che offrono un surplus di raffinatezza e che ho apprezzato, quali sono le novità significative?

    2. Madiel

      Madiel

      in effetti è più bello....

    3. Ospite

      Ospite

      Segnalo che nella versione "mobile" non vengono visualizzate correttamente le date, sostituite con un simbolo "%d".

  11. il forum è stato aggiornato oggi

     

    1. Ospite

      Ospite

      Grazie Adamo per il lavoro che fai per noi! ;)

    2. adamo

      adamo

      Sinceramente faccio quasi niente, ringrazia Madiel e gli altri moderatori ;-)

  12. Importante che sia nuovo ... sinceramente per quelle cifre, penso che uno valga l'altro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy