Foto di famiglia... - FORUM Musica-Classica.it

FORUM Musica-Classica.it: Foto di famiglia... - FORUM Musica-Classica.it

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Foto di famiglia...

#1 L   stefano 

• Qualcuno
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 24-June 04

Inviato 10 November 2006 - 07:12 PM

Una foto dei miei cuccioli...

Clarinetto in mib Orsi (1983)
Clarinetto in sib Buffet Festival (1986)
Clarinetto alto Leblanc (anni'60)
Clarinetto basso Selmer Privilege (2006)

#2 L   Penelope80 

• Essenziale
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11-July 05

Inviato 11 November 2006 - 10:29 PM

C'era un topic simile .... però era stato dimenticato!

qui
Penelope

"Carissimo lettore, prendi il libro soltanto dopo esserti ben lavato le mani, gira i fogli con delicatezza, tieni lontano il dito dalla scrittura per non sciuparla. Chi non sa scrivere, crede che non occorra alcuna fatica. E invece, come è penosa l'arte dello scrivere: affatica gli occhi, spezza la schiena; tutte le membra fanno male! Tre dita scrivono, ma è l'intero corpo che soffre." (Annotazione in un codice dell' VIII sec.).
Un tempo i libri erano un bene molto prezioso .... oggi si rispettano ancora i libri come oggetto?

Socia ordinaria del "Club dei Millenari"

ASCOLTA LE RADIO DI MUSICA CLASSICA DIRETTAMENTE DAL TUO BROWSER? ... Clicca qua

#3 L   Petite prince 

• Qualcuno
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 22-October 06

Inviato 13 November 2006 - 05:48 PM

Mi piace l'affetto che dimostri nel modo in cui li chiami... Cuccioli ... io di solito lo nomino come il mio scricciolo XD

o che siamo tutti matti o che forse ... non so, credo che se mi chiedessero chi è stato il mio primo amore risponderei LUI ..il mio scricciolo .. per ora non mi posso permettere grandi spese, ma appena mi laureo vorrei iscriviermi al conservatorio ( cioè,prima mi farò un anno di lavoro per mettere via qualche dindino ) e poi mi piacerebbe comprarmi un piccolo ed un clarinetto in La ... oltre ovviamente al Contratlto, che giàs uono ma che non è mio .. :D

ASCOLTA LE RADIO DI MUSICA CLASSICA DIRETTAMENTE DAL TUO BROWSER? ... Clicca qua

Pagina 1 di 1