Chopin op.35
Inviato 06 June 2005 - 04:49 PM
Yukio Mishima
Fondatore e finora unico socio del Club per la rivalutazione di Scott Joplin
socio del Club dei Millenari
socio del Club Anton Bruckner
socio del Club per la diffusione della musica di Sibelius
Fondatore del comitato per la rivalutazione di Dvorak
ASCOLTA LE RADIO DI MUSICA CLASSICA DIRETTAMENTE DAL TUO BROWSER? ... Clicca qua
Inviato 06 June 2005 - 05:53 PM
vale , su Jun 6 2005, 10:38 AM, detto:
Io sto studiando per il diploma proprio questa sonata!
aiuto!
sto per diventare matta..
Comunque e' di Pogorelich l'esecuzione migliore secondo me!
baci a tutti!
e buon esaurimento !!!
Benvenuta vale.
Anch'io sono un estimatore di Ivo Pogorelich.
Socio fondatore del Club dei Millenari
ASCOLTA LE RADIO DI MUSICA CLASSICA DIRETTAMENTE DAL TUO BROWSER? ... Clicca qua
Inviato 06 June 2005 - 07:13 PM
Inviato 27 July 2005 - 02:54 PM
kogan, su Jun 16 2004, 01:29 PM, detto:
Chopin sonata per piano n. 2 op.35.
Qual'è la esecuzione migliore o quella che preferite?
secondo me l'interpretazione di michelangeli è bellissima..come superba è pure quella di richter ma......avete mai sentito come Sokolov suona la marcia funebre?? sinceramente mi tocca ammetere che preferisco la sua interpretazione a quella di chiunque altro..almeno per la marcia..
e questa sonata ce l'ho suonata da moltissimi tra i + bravi pianisti di tutti i tempi...
****** ascoltatela fatta da Sokolov, mi raccomando!
Inviato 27 July 2005 - 03:58 PM
Recital, su Jul 27 2005, 02:54 PM, detto:
e questa sonata ce l'ho suonata da moltissimi tra i + bravi pianisti di tutti i tempi...
****** ascoltatela fatta da Sokolov, mi raccomando!
Che io sappia Sviatoslav Richter non ha mai inciso alcuna Sonata di Chopin, forse ti confondi con qualche altro, in caso contrario sarebbe una bella notizia che va ad aggiungersi ad un'altra notizia sensazionale che ho letto ieri sulla rivista Musica, secondo cui è stato "scoperto" un appartamento a Tallin con un archivio segreto di 700.000 manoscritti e registrazioni audio di opere di Dmitri Shostakovich
Inviato 28 July 2005 - 05:44 PM
inghiboom, su Nov 20 2004, 07:19 PM, detto:
Anche per me è bellissima........e Martha me l'ha addirittura autografata!!!!!!!!!
Martha, non può funzionare...
Inviato 14 September 2005 - 02:23 PM
vale , su Jun 6 2005, 08:38 AM, detto:
Io sto studiando per il diploma proprio questa sonata!
aiuto!
sto per diventare matta..
Comunque e' di Pogorelich l'esecuzione migliore secondo me!
baci a tutti!
e buon esaurimento !!!
Concordo! Molto bella l'esecuzione di Pogorelich! Ho un video in cui lui è molto giovane e suona questa sonata! Non so se esistono anche altre registrazioni
Saluti
Inviato 14 September 2005 - 04:36 PM
Crammond, su Sep 14 2005, 01:23 PM, detto:
Saluti
Benvenuto...
Inviato 18 September 2005 - 11:43 AM
A.Schoenberg
"L'essenza della Musica e' sentita da pochi eletti, mentre alla maggior parte e' sconosciuta o mal conosciuta"
F.Busoni
" I crimini musicali andrebbero puniti dalla legge,cosi' come vengono puniti i crimini contro l'umanita' "
A.Toscanini
Inviato 28 September 2005 - 12:06 PM
e' strafantastica... ora cmq la tengo sotto e la perfeziono! non si è mai finito di aggiustare un pezzo...
L'incisione migliore?
Guarda... nessuna di quelle che ho ascoltato mi ha fatto venire i brividi... Pollini l'ho anche ascoltato dal vivo ma non mi ha trasmesso niente... Michelangeli... mah... Direi l'incisione della mia prof!!! heheheh!

Determinazione e perseveranza!

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione