spartiti e file midi - flauto dolce soprano
Inviato 19 September 2005 - 09:50 AM
*****Intanto però HO VOGLIA DI SUONARE, e quindi vi chiedo:
qualcuno conosce un buon sito internet dove scaricare SPARTITI CON ANNESSI FILE MIDI per flauto dolce?
Siccome le note le so leggere, ma per il tempo non ho orecchio perchè nessuno me lo ha mai insegnato, mi è necessario ascoltare il file midi per poter suonare lo spartito.
In alternativa, qcno si e' grà scaricato quanto sopra e me lo può inviare?
grazie mille
federica
fgk.friz@libero.it
ASCOLTA LE RADIO DI MUSICA CLASSICA DIRETTAMENTE DAL TUO BROWSER? ... Clicca qua
Inviato 19 September 2005 - 09:53 AM
fgk.friz, su Sep 19 2005, 07:50 AM, detto:
*****Intanto però HO VOGLIA DI SUONARE, e quindi vi chiedo:
qualcuno conosce un buon sito internet dove scaricare SPARTITI CON ANNESSI FILE MIDI per flauto dolce?
Siccome le note le so leggere, ma per il tempo non ho orecchio perchè nessuno me lo ha mai insegnato, mi è necessario ascoltare il file midi per poter suonare lo spartito.
In alternativa, qcno si e' grà scaricato quanto sopra e me lo può inviare?
grazie mille
federica
fgk.friz@libero.it
Consiglio: suona qulasiasi file midi, anche se non scritto per flauto dolce.
Associati a questo comitato:
Sibelius
David Oistrakh
Janacek
Il viandante del sud
ASCOLTA LE RADIO DI MUSICA CLASSICA DIRETTAMENTE DAL TUO BROWSER? ... Clicca qua
Inviato 19 September 2005 - 10:19 AM
http://www.classicalarchives.com/
il sito è abbastanza ben fornito, previa una registrazione come "free member" ne puoi scaricare gratuitamente un massimo di cinque al giorno.
Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili, ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
La scienza non serve che a darci un'idea di quanto sia vasta la nostra ignoranza. (Lamennais)
Inviato 19 September 2005 - 10:30 AM
Associati a questo comitato:
Sibelius
David Oistrakh
Janacek
Il viandante del sud
Inviato 19 September 2005 - 10:47 AM
ma se ancora non ti dovesse bastare puoi visitare il sito:
http://www4.osk.3web...asumitu/eng.htm
qui puoi scaricarti liberamente tutta la raccolta presente, è interessante perchè contiene anche gli esercizi del primo volume del kohler, gli esercizi di andersen e anche diversi brani.
Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili, ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
La scienza non serve che a darci un'idea di quanto sia vasta la nostra ignoranza. (Lamennais)

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione