Vai al contenuto
liszt85

violiniste campane

Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo di questa chat...

sono un pianista e cercavo ragazze della prov di napoli o salerno per formare un gruppo...

età compresa tra i 18 ed i 23...

diplomate e non..se si ha conseguiti l'esame di armonia,può esser molto importante ed utile per il gruppo..

se conoscete anche qualcuna che studia violoncello,è la benvenuta..

P.S.

Perchè solo ragazze?

semplice...perchè su di un palco una violinista riesce a trasmette non solo il fascino ma anche tanta musicalità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hauha bravo liszt85 proprio una chat asuahsa

P.S.

Perchè solo ragazze?

semplice...perchè su di un palco una violinista riesce a trasmette non solo il fascino ma anche tanta musicalità.

:laughingsmiley: maddai nun te preoccupà che se ce vengo pure io sul palco a da vede che te trasmetto :laughingsmiley: :laughingsmiley: :laughingsmiley:

no scherzo , è una spiegazione molto logica devo dire ashuhas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non ho detto che gli uomini non sappiano suonare...anzi ho tanti amici molto in gamba..però mi sono trovato a molti concerti dove il fascino femminile si combinata con una bellissima musica e devo dire che mi ha lasciato senza parole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non ho detto che gli uomini non sappiano suonare...anzi ho tanti amici molto in gamba..però mi sono trovato a molti concerti dove il fascino femminile si combinata con una bellissima musica e devo dire che mi ha lasciato senza parole..

Forse sei stato a qualche mio concerto :girl_drink1: !!!!!!!! scherzo!!!! Io sono di Caserta, se posso esserti d'aiuto mi puoi contattare all' indirizzo e-mail nannagm@libero.it.... Magari, però, accertati prima che ci sia la possibilità di essere remunerati.... Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti