Vai al contenuto
liszt85

violiniste campane

Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo di questa chat...

sono un pianista e cercavo ragazze della prov di napoli o salerno per formare un gruppo...

età compresa tra i 18 ed i 23...

diplomate e non..se si ha conseguiti l'esame di armonia,può esser molto importante ed utile per il gruppo..

se conoscete anche qualcuna che studia violoncello,è la benvenuta..

P.S.

Perchè solo ragazze?

semplice...perchè su di un palco una violinista riesce a trasmette non solo il fascino ma anche tanta musicalità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hauha bravo liszt85 proprio una chat asuahsa

P.S.

Perchè solo ragazze?

semplice...perchè su di un palco una violinista riesce a trasmette non solo il fascino ma anche tanta musicalità.

:laughingsmiley: maddai nun te preoccupà che se ce vengo pure io sul palco a da vede che te trasmetto :laughingsmiley: :laughingsmiley: :laughingsmiley:

no scherzo , è una spiegazione molto logica devo dire ashuhas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non ho detto che gli uomini non sappiano suonare...anzi ho tanti amici molto in gamba..però mi sono trovato a molti concerti dove il fascino femminile si combinata con una bellissima musica e devo dire che mi ha lasciato senza parole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non ho detto che gli uomini non sappiano suonare...anzi ho tanti amici molto in gamba..però mi sono trovato a molti concerti dove il fascino femminile si combinata con una bellissima musica e devo dire che mi ha lasciato senza parole..

Forse sei stato a qualche mio concerto :girl_drink1: !!!!!!!! scherzo!!!! Io sono di Caserta, se posso esserti d'aiuto mi puoi contattare all' indirizzo e-mail nannagm@libero.it.... Magari, però, accertati prima che ci sia la possibilità di essere remunerati.... Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei diplomata?da quanti anni studi? guarda io credo che bisogni pensare prima al lavoro da svolgere con un buon studio ed impegno costante...poi,come tutti ben sappiamo, chi semina raccoglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.

Perchè solo ragazze?

hahah caso mai il contrario! :lol:

cmq io ne conosco molte di violiniste (brave e carine)di Napoli e dintorni,ma non penso verrebbero se non ci sono soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un pianista e cercavo ragazze della prov di napoli o salerno per formare un gruppo...

diplomate e non..se si ha conseguiti l'esame di armonia,può esser molto importante ed utile per il gruppo..

P.S.

Perchè solo ragazze?

Io suono il violino e sono di napoli! :D :D :D :D

peccato che sono troppo una frana per fare un gruppo :(

non ho neanche il V anno!! :girl_impossible:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.

Perchè solo ragazze?

Come è andata??Sei riuscita a formare il gruppo?Io sarei interessata,solo che sono anch'io una pianista... :girl_impossible: o meglio,quasi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.

Perchè solo ragazze?

ciao sono una violoncellista napoletana con una certa esperienza, non rientro nell'intervallo d'età da te richiesto per le violiniste, sono un po ++ grande cmq se ti dovesse servire una vcellista mi puoi contattare all'indirizzo stracello@gmail.com.

p.s in genere suono sempre se il concerto è retribuito, ma se mi va il gruppo potrei anche fare un'eccezione... aspettando tempi migliori.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono una violoncellista napoletana con una certa esperienza, non rientro nell'intervallo d'età da te richiesto per le violiniste, sono un po ++ grande cmq se ti dovesse servire una vcellista mi puoi contattare all'indirizzo stracello@gmail.com.

p.s in genere suono sempre se il concerto è retribuito, ma se mi va il gruppo potrei anche fare un'eccezione... aspettando tempi migliori.

ciao

Ciao,

se cercate persone per fare musica da camera vi segnalo i Cambristi:

http://www.aimamusic.it/cambristi

Ci sono membri in tutta italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti