Vai al contenuto
subzero

ORGANI ELETTRONICI: Vendesi

Recommended Posts

Spero di non oltraggiare il forum, e me ne scuso.

Vendo un organo del 2004, usato per il diploma, si tratta di un Viscount jubileum 232 con 2 manuali e pedaliera radiale 32 tasti. Estetica e meccanica sono perfetti ad euro 2500 tratt.

L'ognao si trova in prov. di Verona.

Cordialità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

mi chiamo Roberto e avrei da vendere un organo elettronico della Gem Electronics modella C4 De Luxe,

tastiera superiore 61 note (DO-DO), tastiera inferiore 61 note (DO-DO), pedaliera bassi 30 note (DO-FA), amplificatore 80W, Hi-Fi -(2 altoparlanti di mm 300 e uno da mm 200, copritastiera e sedile in legno, dimensioni 131x62x102, peso 92kg E 2100 trattabili.

L'organo si trova a Roma zona San Paolo.

Per contatti telefonare al 3288686631.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è giunto il momento di separarmi dal "Plenum". Devo cambiare ufficio!!!

Per tutte le informazioni sullo strumento consultare il sito di "france-orgue".

Lo strumento è in ottime condizioni sia dal punto di vista elettronico che di aspetto visivo; funziona tutto e bene.

Il prezzo richiesto è 1.500, 00 euro spese di trasporto escluse

Per chi abita in provincia varese o zona alto milanese se aiutato sono disponibile al trasporto " A GRATIS" con mio mezzo fino all' uscio di casa vostra (piano terra).

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è interessato, vendo il mio Ahlborn SL230 (in rete trovate tutte le caratteristiche);

ha solo 2 anni di vita ed è in ottime condizioni, praticamente quasi nuovo.

Ho deciso di venderlo perchè vorrei, finalmente, passare ad un tre tastiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo è giunto il momento di separarmi dal "Plenum". Devo cambiare ufficio!!!

Per tutte le informazioni sullo strumento consultare il sito di "france-orgue".

Lo strumento è in ottime condizioni sia dal punto di vista elettronico che di aspetto visivo; funziona tutto e bene.

Il prezzo richiesto è 1.500, 00 euro spese di trasporto escluse

Per chi abita in provincia varese o zona alto milanese se aiutato sono disponibile al trasporto " A GRATIS" con mio mezzo fino all' uscio di casa vostra (piano terra).

CIAO

Con un pizzico di amarezza :sweatingbullets_x: comunico che l' organo in questione è stato venduto. Corro subito alla ricerca di quache altro affare. :shiftyeyes_anim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo organo ahlborn SL 230 € 1500/2000 l'organo si trova zona LUCCA

Sarei abbastanza interessato. In che stato è? L'organo è QUESTO giusto?

Ciao e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

da tempo leggo, di tanto in tanto, le vostre discussioni sempre molto interessanti.

Oggi mi sono deciso a registrarmi e a partecipare perché ho deciso di vendere il mio strumento elettronico (motivo: passo ad uno strumento VERO, altrimenti mi terrei ben stretto questo!).

Johannus Opus 30: 3 tastiere, ped. 30 note piana (standard BDO), 38 registri x 2 intonazioni (romantico+barocco).

Abito nelle vicinanze di Cremona e dispongo di un mezzo personale per il trasporto (entro limiti ragionevoli, s'intende!).

Per i partecipanti di questo forum praticherò un buon prezzo (probabilmente qualcuno avrà già visto questo annuncio in altri contesti e saprà la cifra che sto chiedendo).

Lo strumento è in ottime condizioni (4 anni di attività esclusivamente domestica) e la marca non è tra le più diffuse in Italia ma si sta facendo conoscere, proprio per l'alta qualità dei suoi prodotti.

Per qualsiasi info: piado@hotmail.it

A disposizione per ogni chiarimento; specificate che avete letto l'annuncio su Musica-Classica.it

Scusate se inizio ad interagire con voi solo "per gretto interesse"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Vendo Yamaha Electone MC 600 del 1985, questo organo elettronico è stato tenuto come un gioiello e non presenta particolari segni di usura.

Vendo al miglio offerente.

Contattatemi per qualsiasi domanda.

Dispongo di svariate foto.

E' possibile visionarlo e provarlo previa appuntamento, si trova in provincia di Verbania.

Vi prego rispondere scrivendo all' indirizzo:

mirkoz@libero.it

Indicando come oggetto "organo elettronico", purtroppo non ho molto tempo per restare connesso in rete... giusto quello per leggere le mail... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritorno alla carica, ho recuperato un altro organo Gem Plenum.

E' in ottime condizioni sia elettriche che meccaniche, non presenta nessun difetto!

Il mobile e la panca sono perfetti

L' organo viene venduto completo anche di pedana di legno in tinta con il mobile

La manutenzione e la pulizia sono state già state effettuate

qualsiasi prova ed entro 50Km trasporto incluso nel prezzo

Vendo a euro 2000,00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono di modena e desideravo sapere se l'offerta era ancora valida!? grazie

Agatitronci non si fa vivo sul forum da molti mesi... ho paura che la tua richiesta rimarrà inascoltata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono di modena e desideravo sapere se l'offerta era ancora valida!? grazie

Ciao. Ti rispondo io.... Non è più valida perchè l'ho comperato io.

Mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi registro per trovare qualche amatore interessato a strumenti di casa che vorrei vendere per un nuovo acquisto.

Qui offro un organo portatile semplice, a una tastiera, un Viscount Midi Classic Organ Sampling Voices

Cantorum acquistato nel 1988, 61 tasti, tenuto molto bene, ancora con polistirolo

originale e scatola per il trasporto, manca però il manuale, dimensioni cm.

90x31x9, lo venderei per € 250.

Ottimo esempio di tastiera d'epoca perfettamente funzionante e

con bellissimo suono.

Foto su richiesta.

Lo strumento si trova in provincia di Milano (Melegnano) ed è facile portarlo via con qualsiasi auto (meglio evitare una spedizione), sono disponibile a consegnarlo se in zona.

Scrivete a clarareina@tiscali.it o telefonate allo 0291706487. :santa: ...e buone feste!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

io ho degli organi elettronici in ottimo stato!

Contattatemi così' ci mettimo d'accordo sul prezzo ecc..

gigimaras@libero.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Descrizione

Vendo un organo Viscount 2 manuali e pedaliera concavo-radiale, modello "Jubilaeum 235", anno 1996.

Condizioni ottime, sia estetiche che funzionali, praticamente intatto, mai soggetto a riparazione.

Mobile in rovere scuro in perfette condizioni. Panca abbinata.

Descrizione tecnica

Pedal: Subbass 16 / Principal 8 / Bourdon 8 / Octave 4 / Fagotto 16 / Regal 4 / II-Ped / I-Ped

Great: Principal 16 / Principal 8 / Gedackt 8 / Octave 4 / Rohr Flute 4 / Super Octave 2 / Quinte 1 1/3 / Mixture III / Trumpet 8 / tremulant / II-I

Swell: Bourdon 8 / Viola 8 / Flute 4 / Flautino 2 / Sesquialter II / Cymbale III / Celeste II / Fagotto 16 / Oboe 8 / Clarion 4 / tremulant

Manuali: 2 x 61 note

Voci: Romantic and Baroque

Pistoni: II-I / I-Ped. / II-Ped. / Tutti

Riverbero: Riverbero digitale

Pedaliera: 32 note - pedaliera radiale concava

Staffe espressive: 2 staffe per espressione pedale e swell

Traspositore: -3 / +2 semitoni

Sequenzer: 6 combinazioni generali per 6 banchi di memoria (36 combinazioni totali)

Altri comandi: Pitch (accordatura), Volume Pedale, Pulsante On / Off

L'organo è dotato di

- sistema MIDI, con possibilità di collegamento al PC.

- inserimento cuffie

- collegamento audio (stereo input)

PREZZO: 2.500 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo un organo Viscount 2 manuali e pedaliera concavo-radiale, modello "Jubilaeum 235", anno 1996.

Condizioni ottime, sia estetiche che funzionali, praticamente intatto, mai soggetto a riparazione.

Mobile in rovere scuro in perfette condizioni. Panca abbinata.

Descrizione tecnica

Pedal: Subbass 16 / Principal 8 / Bourdon 8 / Octave 4 / Fagotto 16 / Regal 4 / II-Ped / I-Ped

Great: Principal 16 / Principal 8 / Gedackt 8 / Octave 4 / Rohr Flute 4 / Super Octave 2 / Quinte 1 1/3 / Mixture III / Trumpet 8 / tremulant / II-I

Swell: Bourdon 8 / Viola 8 / Flute 4 / Flautino 2 / Sesquialter II / Cymbale III / Celeste II / Fagotto 16 / Oboe 8 / Clarion 4 / tremulant

Manuali: 2 x 61 note

Voci: Romantic and Baroque

Pistoni: II-I / I-Ped. / II-Ped. / Tutti

Riverbero: Riverbero digitale

Pedaliera: 32 note - pedaliera radiale concava

Staffe espressive: 2 staffe per espressione pedale e swell

Traspositore: -3 / +2 semitoni

Sequenzer: 6 combinazioni generali per 6 banchi di memoria (36 combinazioni totali)

Altri comandi: Pitch (accordatura), Volume Pedale, Pulsante On / Off

L'organo è dotato di

- sistema MIDI, con possibilità di collegamento al PC.

- inserimento cuffie

- collegamento audio (stereo input)

PREZZO: 2.500 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Vendo causa inutilizzo Organo Viscount Jubilate 232 - due tastiere di 61 note e pedaliera di 32 pedali- in perfette condizioni, ottimo affare, stato come nuovo! Particolarmente adatto per lo studio e per le chiese.

2000€(Spese di spedizione a carico del destinatario)

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. tel. 3497894878 oppure: paolo_oreni@yahoo.it

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi utenti del forum,

vendo splendido Organo elettronico digitale Gem modello CONCERTO 3 manuali 61 tasti Pedaliera concavo-radiale 32 pedali,come nuovo,perfettamente funzionante.

Dotato di casse attive ( n°2 ) di alta fattura e pregio realizzate appositamente dimensioni ( cm 80x85 ) e mobile artigianale di supporto alle stesse.

Zona eventuale ritiro : Genova

Prezzo trattabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti