Violin

Concerti in TV

8 risposte in questa discussione

bene comincio io................

questa notte (e per forza!!!) alle 01:00 su RaiTre Sayaka Shoji (vincitrice del premio paganini a soli 16 anni!!!!!) suonerà il I concerto per violino ed orchestra di Nicolò Paganini.

Orchestra di S.Cecilia direttore Antonio Pappano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando ascoltatelo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi raccomando ascoltatelo!!!

se resisto fino a quell'ora lo guardo... ma giusto x l'audience xkè non mi ispiri + di tanto quel concerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto un pezzo... poi il sonno ha avuto il sopravvento... suonavano solo il primo di paga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto un pezzo... poi il sonno ha avuto il sopravvento... suonavano solo il primo di paga?

io l'ho sentita dal vivo, veramente brava! poi è così giovane! gia suona ad alti livelli, complimenti! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho sentita dal vivo, veramente brava! poi è così giovane! gia suona ad alti livelli, complimenti! :clapping::clapping:

mi hanno parlato bene di quel concerto, però mi dicevano anche che la trovavano un po' troppo computerina, io in ogni caso mi inchino alla sua bravura :thumbsup_still:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene comincio io................

questa notte (e per forza!!!) alle 01:00 su RaiTre Sayaka Shoji (vincitrice del premio paganini a soli 16 anni!!!!!) suonerà il I concerto per violino ed orchestra di Nicolò Paganini.

Orchestra di S.Cecilia direttore Antonio Pappano

non è l'ultima volta che succede che per vedere qualche concerto in tv bisogna trasformarsi in animali notturni, se pensate che ultimamente hanno dato una trasmissione su Uto Ughi che "spiegava" la musica a mezzanotte inoltrata, cosa dobbiamo sperare per questo Paese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti