Vai al contenuto
luigion

Che tipo di clarinetto suonate?

Recommended Posts

caspita tutti bei clarinetti...! ma lavorate?? :ph34r::ph34r: :ph34r

Continuate pure!

:D

Io ho cominciato a lavorare solo quest'anno ... il clarinetto me lo hanno regalato 9 anni fa i miei genitori per i miei 17 anni. A quel tempo suonavo un Noblet della banda .... non ne potevo più e avevo voglia di uno strumento tutto mio. Dato che ero una brava figliola e non generavo particolari spese i miei hanno deciso di lanciarsi in un super regalo. :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io suono un Noblet della banda (suppongo che sia quello che suonava Penelope80)

è da tre mesi che cerco di comprarne uno nuovo

mi sa che telefono ai miei genitori e gli dico che gli voglio tanto bene

forse me lo comprano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io suono un Noblet della banda (suppongo che sia quello che suonava Penelope80)

è da tre mesi che cerco di comprarne uno nuovo

mi sa che telefono ai miei genitori e gli dico che gli voglio tanto bene

forse me lo comprano loro

Magari funziona!!! :lol:

Comunque io a 14 anni non mi sono fatta prendere il motorino, a 16 al posto di andare in giro in scooter giravo ancora con il bus .... in fin dei conti è costato meno il clarinetto!

Comunque il Noblet non era malaccio! Solo che dopo 5 anni si cerca qualcosa di meglio.

Io adesso sto pensando di trovare uno strumento tipo il noblet ... per suonare durante le processioni. Almeno il mio Leblanc si ripossa un po'. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink::huh: UNO YAHAMA ????

STONA BENE DA 15 ANNI ???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sei messo veramente bene complimenti :D

Ma son messi ancora meglio di me i miei vicini quando provo a suonarlo :D

P.S. Lo "Yahama" è un errore di stampa, ma quando ho scritto "stona" intendevo dire proprio "stona", non "suona" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma son messi ancora meglio di me i miei vicini quando provo a suonarlo :D

P.S. Lo "Yahama" è un errore di stampa, ma quando ho scritto "stona" intendevo dire proprio "stona", non "suona" :)

AHAHAHAH sei forte Kraus !!!

ciao :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffet Crampon Rc. Ci sono voluti 2 anni per pagarlo..una fatica..però ne vale la pena,anche perchè passare da un Grassi ad un Rc è una cosa piuttosto notevole! Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

io suono un Selmer Recital e posseggo anche un vecchio Buffet in la discendente (ma passare dall'uno all'altro è angosciante!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una coppia di Rc (Sib e La), un piccolo in Mib della Orsi modello FB Professional, un E11 che uso ogni tanto in banda, un clarinetto in Do della Orsi molto vecchio a tredici chiavi e due piccoli in Lab sempre a 13 chiavi (uno e un orsi e l'altro e un Rampone e cazzani). Sia il clarinetto in do che i piccoli in Lab li tengo per collezzione, ma molto difficilmente li suono.

Ho anche poi dei sax, tastiere, pianoforte ecc... ma questo è un'altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti