Vai al contenuto
Susy

Concerto 18 dicembre alla Scala..

Recommended Posts

ehi!!ciao a tutti...il 18 c'è il concerto di vangerov e kavakos alla Scala...io vado..ho già i biglietti.. :rolleyes:

per caso c'è qualcuno che va?

cavolo..è stupendo....suonano Brahms,Beethoven e il doppio di Bach.. :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi!!ciao a tutti...il 18 c'è il concerto di vangerov e kavakos alla Scala...io vado..ho già i biglietti.. :rolleyes:

mm ti ho già detto cosa penso <_< (mi sto mangiando il fegato :( )

FOTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarei andato ma... va be ti ho gia spiegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io dovrei andare alle prove! (non so bene come si entra. sto aspettando risposta a mia volta)

quel Vengerov e' stratosferico, ci sono dei video strabilianti sul web.... e dire che fino a 10 giorni fa non sapevo chi fosse!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ne parliamo...........ero a cena con gli amici (giovanissimi come me) quando ho visto la pubblicità, ed appena ho sentito la musica del concerto in re di Brahms.............sono saltato dalla sedia in completa estasi........... :o:o i miei amici mi hanno guardato piu' o meno cosi:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

ma io ho semplicemente risposto: Non potete capire :angry: ............mai..............

peccato che io sono di un paesino della Basilicata quindi il concerto me lo perdo. :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest samucito30
nn ne parliamo...........ero a cena con gli amici (giovanissimi come me) quando ho visto la pubblicità, ed appena ho sentito la musica del concerto in re di Brahms.............sono saltato dalla sedia in completa estasi........... :o:o i miei amici mi hanno guardato piu' o meno cosi:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

ma io ho semplicemente risposto: Non potete capire :angry: ............mai..............

peccato che io sono di un paesino della Basilicata quindi il concerto me lo perdo. :(:(:(

violin ma tu sei maschio? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sapete quando dove e come si fa x andare a sentire le prove ditemelo... è l'ultima mia chance!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prove sono domani mattina (lunedì 18) alle 11. Io provo ad entrare con un mio amico senza il biglietto (che si acquistava in piazza Diaz) lui dice che dovremmo farcela! Se vuoi ci possiamo incontrare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma in internet, per radio, TV satellitare ecc. non lo trasmetttono??????????

O magari un Dvd del concerto............. :rolleyes::rolleyes:

Mi sto mangiando il fegato :ph34r::ph34r:

perchè non sono nato al Nord???????????????????????????? :(:(:(:(

Comunque qui in Basilicata verrà Lakatos a febbraio.......anche se non è proprio la stessa cosa, però................... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le prove sono domani mattina (lunedì 18) alle 11. Io provo ad entrare con un mio amico senza il biglietto (che si acquistava in piazza Diaz) lui dice che dovremmo farcela! Se vuoi ci possiamo incontrare!

il biglietto non si puo piu comprare? devo vedere con i miei, xke dovrei saltare scuola e dovrei essere sicuro di poter entrare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest clausci
scusate ma in internet, per radio, TV satellitare ecc. non lo trasmetttono??????????

O magari un Dvd del concerto............. :rolleyes::rolleyes:

Mi sto mangiando il fegato :ph34r::ph34r:

perchè non sono nato al Nord???????????????????????????? :(:(:(:(

Comunque qui in Basilicata verrà Lakatos a febbraio.......anche se non è proprio la stessa cosa, però................... <_<

Davvero??

va anche a milano a febbraio Lakatos...non è che nel tragitto si ferma per roma tante volte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIGH

:wub:

Susy...ma tu di dove sei?

Come hai fatto per i biglietti?

sao!

sono di pesaro..non abitavi lì vicino anche te?

i biglietti me li ha procurati gratis un amico dei miei che fà il falegname lì dentro.. :blink: ..una botta di fortuna..poi un concerto così...bello.. :rolleyes:

giovi..i biglietti li hanno finiti tutti..ma sei andato alle prove? :huh:

dai poi vi dico.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Alla fine le prove non erano aperte al pubblico, ma io e i miei amici grazie a qualche conoscenza e un po' di fortuna siamo riusciti ad entrareeeeeeeeee!!! Siamo andati prima in galleria per non dare troppo nell'occhio e poi alla fine sui palchetti, tanto qualche altra persona c'era.. E' stato bellissimo ed emozionante. Vengerov mi ha un po' delusa non ha suonato al suo meglio (ha pure stonato qualche nota!), aveva poco suono e non era "carico" come si vede di solito nei suoi video, probabilmente si gasa di più quando suona in pubblico... Kavakos invece mi ha stupita, ha suonato benissimissino, un suono splendido, tutte le note pulite e una grande carica che ti trascinava, praticamente dirigeva lui l'orchestra (che tra l'altro ha fatto un sacco di errori)...

E' stata un'esperienza elettrizzante, tra l'adrenalina di essere entrati alla Scala di nascosto e l'emozione di assistere alle prove di due violinisti straordinari!

Buon concerto Susy! Magari Vengerov stasera sarà al suo meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alloooora..

alla fine sei riuscita ad entrare..!

mah...kavakos nn l'avevo mai sentito..xrò ha suonato da dio anche lui....mai cm vangerov però.. :P..mmm..sembrava infatti un pò meno scattante rispetto ai video...però madò...cm suonava...rimane il mio idolo.. :D

poi 2stradivari..aaahhhh :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest picchio1992
alloooora..

alla fine sei riuscita ad entrare..!

mah...kavakos nn l'avevo mai sentito..xrò ha suonato da dio anche lui....mai cm vangerov però.. :P..mmm..sembrava infatti un pò meno scattante rispetto ai video...però madò...cm suonava...rimane il mio idolo.. :D

poi 2stradivari..aaahhhh :)

ciaooooo! c'ero anche io a quel concerto! veramente notevole :laughingsmiley:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti