Gabriella2005

Cofanetto David Oistrakh

6 risposte in questa discussione

Salve a tutti, mi presento sono Andrea e ho effettuato la registrazione al forum proprio ora.

Volevo segnalare a tutti gli appassionati del grande David Oistrakh un cofanetto contenente 10 Cd con tutte le sue piu' grandi performance l'etichetta è brillant classics il costo è di 40 euro alla Fnac di Torino, spero nel mio primo post e per quelli a venire di essere sempre utile alla community di questo Forum, un saluto a tutti B)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, mi presento sono Andrea e ho effettuato la registrazione al forum proprio ora.

Volevo segnalare a tutti gli appassionati del grande David Oistrakh un cofanetto contenente 10 Cd con tutte le sue piu' grandi performance l'etichetta è brillant classics il costo è di 40 euro alla Fnac di Torino, spero nel mio primo post e per quelli a venire di essere sempre utile alla community di questo Forum, un saluto a tutti B)

Benvenuto e grazie per la segnalazione! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se intendi il vecchio cofanetto di oistrakh con i concerti per violino russi (più qualche altro), ma cmq è appena uscito, sempre della brilliant, il cofanetto con i suoi capolavori di musica da camera.

ciao gabriell...ops, andrea

:blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se intendi il vecchio cofanetto di oistrakh con i concerti per violino russi (più qualche altro), ma cmq è appena uscito, sempre della brilliant, il cofanetto con i suoi capolavori di musica da camera.

ciao gabriell...ops, andrea

:blink:

ce li ho anche io entrambi, li consiglio a tutti ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce li ho anche io entrambi, li consiglio a tutti ciao ;)

si sono veramente belli, ce li ho anche io ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sono veramente belli, ce li ho anche io ciao a tutti

anche io adoro oistrakh, penso che sia sempre piacevole l'ascoltarlo, poi se vogliamo sono degli ottimi documenti storici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti