Vai al contenuto
Yehudi

Salvatore Accardo a Napoli

Recommended Posts

Il 17 novembre accarrdo si esibirà a Napoli nella sala Scarlatti del conservatorio di Napoli(finalemnte un evento decente). La cosa assurda (e direi anche vergognosa) e che io non l'ho mica saputo dalle bacheche del conservatorio, ma per caso anvigando stavo ceracndo delle notizie su allievi del mio vecchio "maestro". Sono capitato in questo Ivano Caiazza che sarà presente in veste di direttore. Tra l'altro manco sul sito del cons che è aggiornato a più di seis ette anni fa).

Dal momento ceh il 17 è venerdì si confida nella poca affluenza al concerto (ihi).

Io invece sarò lì dalla mattina :ph34r:

Il programma è ancora da definire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato definito il programma. Allora:

I Maestri Aldo Matassa (violino) ed Ermanno Calzolari (contrabasso) eseguiranno la gran sonata per violino e contrabasso di Bottesini

Il M° Accardo, invece, accompagnato al pianoforte dal M° Niccolò Parente eseguirà Franck (suppongo la sonata) e Paganini (suppongo dei temi con varizioni o le trascrizioni dei capricci con accompagnamento fatte da kreisler)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest picchio1992
E' stato definito il programma. Allora:

I Maestri Aldo Matassa (violino) ed Ermanno Calzolari (contrabasso) eseguiranno la gran sonata per violino e contrabasso di Bottesini

Il M° Accardo, invece, accompagnato al pianoforte dal M° Niccolò Parente eseguirà Franck (suppongo la sonata) e Paganini (suppongo dei temi con varizioni o le trascrizioni dei capricci con accompagnamento fatte da kreisler)

come andò il concerto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti