Vai al contenuto
Flauta

cerco pianista (Milano)

Recommended Posts

flautista diplomata cerca giovane pianista (zona milano) x creare un programma da concerto da presentare ad associazioni ed enti musicali.

Per le prove nn è previsto compenso.

Requisito fondamentale: tanta voglia di suonare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono irwen e volevo dirti che io sono interessato anche se suono solo da 4 mesi ma so gia suonare diversi preludi di chopin sto imparando a suonare liszt che e il muio musicista preferto insomma sn abbastanza bravo ma per parlare meglio tu mi potresti dare il tuo indirizzo messanger!

p.s.

sono anche abbastanza vicino abito a baveno verbania

ciao flauta :happystrange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao sono irwen e volevo dirti che io sono interessato anche se suono solo da 4 mesi ma so gia suonare diversi preludi di chopin sto imparando a suonare liszt che e il muio musicista preferto insomma sn abbastanza bravo ma per parlare meglio tu mi potresti dare il tuo indirizzo messanger!

p.s.

La flautista è diplomata...penso che serva moooolta esperienza e non qualche preludio di Chopin,anche se alcuni son difficili...

Comunque, benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.

beh dai se in 4 mesi sei già così bravo...in un'oretta imparerai a suonare contemporaneamente anche il flauto

(non è una chat per rimorchiare tipe...per presentarti ad una flautista diplomata ne devi fare di strada ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mandato due post...sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello vedere quanto sei motivato e quanto interesse dimostri per la musica.

Però... quattro mesi è un po' pochino...

Per carità, magari sei il nuovo Pollini, ma quattro mesi per i preludi di Chopin sono pochini... immagino avrai provato a leggere il 4, il 7 o il 20, che sono apparentemente semplici... dubito seriamente che tu riesca a suonare il 16, o il 12, o il 18, o anche solo l'1... Se invece ci riesci, vorrei proprio ascoltarti...

Cmq buono studio, e un sincero in bocca al lupo :)

p.s.: l'annuncio cui hai risposto è di due anni fa... spero per Flauta che abbia trovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È bello vedere quanto sei motivato e quanto interesse dimostri per la musica.

Però... quattro mesi è un po' pochino...

Per carità, magari sei il nuovo Pollini, ma quattro mesi per i preludi di Chopin sono pochini... immagino avrai provato a leggere il 4, il 7 o il 20, che sono apparentemente semplici... dubito seriamente che tu riesca a suonare il 16, o il 12, o il 18, o anche solo l'1... Se invece ci riesci, vorrei proprio ascoltarti...

Cmq buono studio, e un sincero in bocca al lupo :)

p.s.: l'annuncio cui hai risposto è di due anni fa... spero per Flauta che abbia trovato...

:rofl:

Si son daccordo con quello che dici tu per i preludi, che son apparentemente semplici (inutile star a discutere sulla loro complessità musicale, tipo il 4 che si studia in armonia ecc ecc)

Magari però vorrei ascoltare qualche tua incisione di qualche preludio più "difficile".

Giusto per curiosità! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bé, vista la situazione mi permetto di andare palesemente OT, sperando che i mod non se la prendano troppo...

Magari però vorrei ascoltare qualche tua incisione di qualche preludio più "difficile".

Giusto per curiosità! :P

Dici a me?

Non ho mai provato a studiare il 16 o il 12 ( :ninja: ); ho provato poco tempo fa a studiare l'1, ma ho qualche problema con il rilassamento... Mi piacerebbe molto studiare il 18 e il 24, prima o poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ma vuoi per 4 intende op28 n 4 giusto...

be cmq io so suonare op 28 n 7 op28 n 4 di preludi poi il mazurka op 7 n 2

ah e nn so se ci crederete ma anche la polonaise op 53 cmq io sto parlando del libro il mio primo chopin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, i preludi op 28 no 7 e op 28 no 4 (insieme al 20) sono considerati i "più facili"tecnicamente, e la mazurka op 7 n 2 idem.

Poi mi sembrà un po troppo saltare da questi semplici preludi all'eroica di Chopin!

Ma dico che sarei curioso di sentire le tue incisioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però....... Addirittura l'eroica........ Beh prometti bene. Sinceramente mi sembra un pò esagerato.... Però va beh dai... Ce ne sono qui di persone che ne sparano a bizeffe! Mi auguro per te sia vero. Se stai davvero messo così, non buttare il tuo talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però....... Addirittura l'eroica........ Beh prometti bene. Sinceramente mi sembra un pò esagerato.... Però va beh dai... Ce ne sono qui di persone che ne sparano a bizeffe! Mi auguro per te sia vero. Se stai davvero messo così, non buttare il tuo talento.

infatti gli consiglio zelig o la sai l'ultima, ma dato che non fanno ridere non so davvero che futuro possa avere. non è 'un po' esagerato'. sono palle enormi ed è perfino vergognoso perdere del tempo a dargli retta rispondendo come faccio io. infatti smetto subito (anche perché durante questi 5 minuti avrà già imparato una fuga a 4 voci di bach).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti gli consiglio zelig o la sai l'ultima, ma dato che non fanno ridere non so davvero che futuro possa avere. non è 'un po' esagerato'. sono palle enormi ed è perfino vergognoso perdere del tempo a dargli retta rispondendo come faccio io. infatti smetto subito (anche perché durante questi 5 minuti avrà già imparato una fuga a 4 voci di bach).

:rofl:

Comunque aspetto ancora l'incisione :happystrange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

woow ma un piccolo mozart, anzi, figuriamoci, sarà meglio di mozart, liszt, beethoven messi insieme. adesso magari dici anche che la marta argerich ti volta le pagine durante i concerti. (ovviamente il concerto di prokofiev, come ho fatto a pensare che potessi suonare qualcosa di più semplice...). ok adesso basta sparar cavolate, studiati il beyer, le sonatine di clementi e abbassa un po' le ali, ragazzo, un po' di umiltà non fa mai male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, spero molto che tu non dica niente di sbagliato, ma riesco a crederti. Comunque fosse non deluderti e continua a studiare, e vedrai che diventerai un bravo pianista! Parola di violinista :thumbsup_still:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo, spero molto che tu non dica niente di sbagliato, ma riesco a crederti. Comunque fosse non deluderti e continua a studiare, e vedrai che diventerai un bravo pianista! Parola di violinista :thumbsup_still:

Riesci a credere forse perchè sei un violinista e non conosci i pezzi in questione...

Sottolineo il forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flautista diplomata cerca giovane pianista (zona milano) x creare un programma da concerto da presentare ad associazioni ed enti musicali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Willy pianista professionista da 6 anni. Mi interessa il tuo proietto. Se ne hai bisogno ancora il mio numero di contatto è 3891723565. La mia mail willy_gom2006@hotmail.com. A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti interesserebbe collaborare con una formazione corale /strumentale in zona verbania ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti