Vai al contenuto
Flauta

cerco pianista (Milano)

Recommended Posts

flautista diplomata cerca giovane pianista (zona milano) x creare un programma da concerto da presentare ad associazioni ed enti musicali.

Per le prove nn è previsto compenso.

Requisito fondamentale: tanta voglia di suonare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono irwen e volevo dirti che io sono interessato anche se suono solo da 4 mesi ma so gia suonare diversi preludi di chopin sto imparando a suonare liszt che e il muio musicista preferto insomma sn abbastanza bravo ma per parlare meglio tu mi potresti dare il tuo indirizzo messanger!

p.s.

sono anche abbastanza vicino abito a baveno verbania

ciao flauta :happystrange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao sono irwen e volevo dirti che io sono interessato anche se suono solo da 4 mesi ma so gia suonare diversi preludi di chopin sto imparando a suonare liszt che e il muio musicista preferto insomma sn abbastanza bravo ma per parlare meglio tu mi potresti dare il tuo indirizzo messanger!

p.s.

La flautista è diplomata...penso che serva moooolta esperienza e non qualche preludio di Chopin,anche se alcuni son difficili...

Comunque, benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.

beh dai se in 4 mesi sei già così bravo...in un'oretta imparerai a suonare contemporaneamente anche il flauto

(non è una chat per rimorchiare tipe...per presentarti ad una flautista diplomata ne devi fare di strada ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mandato due post...sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello vedere quanto sei motivato e quanto interesse dimostri per la musica.

Però... quattro mesi è un po' pochino...