Vai al contenuto
klarasal

MARTHA ARGERICH

Recommended Posts

non ci posso credere, il mio idolo suona al San Carlo!!! eeeeeh sì, il 19 e il 20 novembre. Chi verrà di voi??

Io ci sarò. Suona con la filarmonica reale di Londra diretta da Dutoit. e chis e lo perde! ovviamente i bilgietti li scroccherò da un amico di famiglia che è assessore e che li riceve in omaggio :P . Poi il programma è eccezionale!

Cmq verso marzo se non ricordo amle viene anche Kissin a napoli e questa volta fa un porgramma ascoltabile,anzi bellissimo! ;) A aprte loro due ci saranno moltissimi solisti ed orchestre importanti a Napoli qeust'anno. Quarta, Accardo, sezione cameristica della wiener, campanella, abbado con l'orchestra d acamera europea, pieranunzi e sicuramente ne diemntico qualcuno. Era ora dopo un anno di buio! :ph34r::ph34r::):)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sPaCeMaN

Dato che non sono mai stato ad un concerto, qualcuno mi può spiegare cosa sono "Turno S" e "Turno P" ?

Sono scritti qui

http://www.teatrosancarlo.it/english/progr...7/con06_07.html

vicino le due date di Martha Argerich.

ps: per caso sapete se è possibile in qualche modo accedere alla serata omaggio agli abbonati? c'è in programma il terzo concerto di Rachmaninov e non è assolutamente possibile che io non sia lì, dato che sono due anni che spero che qualcuno lo suoni qui :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che non sono mai stato ad un concerto, qualcuno mi può spiegare cosa sono "Turno S" e "Turno P" ?

Sono scritti qui

http://www.teatrosancarlo.it/english/progr...7/con06_07.html

vicino le due date di Martha Argerich.

ps: per caso sapete se è possibile in qualche modo accedere alla serata omaggio agli abbonati? c'è in programma il terzo concerto di Rachmaninov e non è assolutamente possibile che io non sia lì, dato che sono due anni che spero che qualcuno lo suoni qui :D

quelle sono le indicazioni x i vari tipi di abbonamento...... ovvero se sei abbonato al turno s lo vai a sentire quel giorno, se sei abbonato all'altro lo vai a sentire l'altro giorno...... e la serata omaggio è in omaggio agli abbonati se sei abbonato, se no credo che si paghi semplicemente il biglietto :P io credo che mi farò l'abbonamento, dico, c'è pure kissin! :D (nonchè un giapponese ke suona il concerto di schumann.... :wub: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO VENIREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

La grande, unica, insuperabile Martha!!!!!!

Che programma fa? :o:o:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto Concerto in sol maggiore di Ravel e mi basta :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BASTA E AVANZA PURE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto quanto costano i biglietti? :ph34r:

Il più scarso costa trenta euro :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sPaCeMaN
il + economico 60mila lire.

Ma scherziamo??? :ph34r:

E il + caro quanto costa? 150mila?

:ph34r::ph34r::ph34r:

Si ma io che ne so, non sono mai andato ad un concerto.. 30 euro li spendo per martha argerich in ogni caso :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il + economico 60mila lire.

Ma scherziamo??? :ph34r:

E il + caro quanto costa? 150mila?

:ph34r::ph34r::ph34r:

mi sembra 80 euro :ph34r: una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Liszt
+ i 100 e passa euri del viaggio...

Col cinci! :ph34r:

io a napoli ci vado per trovare un amico e spendo 20 euro di biglietto... ma da dove provenite? :huh: vado con il treno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra 80 euro :ph34r: una follia.

Follia??????????? :(

Sono d'accordo che i prezzi dei concerti, dei cd, ecc sono troppo alti in generale, però se per Pollini si spende fino a 300 euro cosa vuoi che siano 30 o al più 80 (per un superposto) per la Argerich?

Sono questi i prezzi purtroppo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Follia??????????? :(

Sono d'accordo che i prezzi dei concerti, dei cd, ecc sono troppo alti in generale, però se per Pollini si spende fino a 300 euro cosa vuoi che siano 30 o al più 80 (per un superposto) per la Argerich?

Sono questi i prezzi purtroppo!!!

cosaaaaa??? Ma siamo pazzi? Non pagherei mai una cifra del genere per un concerto, foss'anche Pollini!

:ph34r:

E 80 euro sono davvero troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80€ in platea, per i palchetti di 4° ordine si paga 45€ (<--dove andrò io...) mentre si aggiungono ai 45, 5€ per ogni palchetto più basso...

ovvero:

4°---->45€

3°---->50€

2°---->55€....

e così via...

io ci andrò di sicuro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosaaaaa??? Ma siamo pazzi? Non pagherei mai una cifra del genere per un concerto, foss'anche Pollini!

:ph34r:

E 80 euro sono davvero troppi

Beh se non vuoi pagare allora vai al "concertino della parrocchia" o al "saggetto dell'asilo, dei bambini di propedeutica!" :ph34r::ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sPaCeMaN

Sono andato stasera!

Vedere Martha Argerich da vicino è quasi incredibile, nel senso che non mi è sembrato vero :D

Il secondo movimento di Ravel è stato a dir poco agghiacciante, non sapevo se ridere o piangere, fatto sta che è stata un'esperienza indimenticabile.

Come bis ha suonato la toccata di scarlatti in re minore (quella con i ribattuti.. ovviamente alla velocità della luce), poi, con me totalmente incredulo, le due bourrées della suite inglese in la minore di bach (concludendo poi nuovamente con la prima parte della prima bourrée :| ) e infine la prima delle scene infantili di schumann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che anche domani suonerà le bourrées, per me sarebbe molto importante. Sono troppo emozionata tra meno di un giorno la vedrò dal vivo, mi viene da piangere per la felicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sPaCeMaN
Spero che anche domani suonerà le bourrées, per me sarebbe molto importante. Sono troppo emozionata tra meno di un giorno la vedrò dal vivo, mi viene da piangere per la felicità.

Se vuoi appena finisce di suonare puoi fare una corsa verso il suo camerino e potrai stringerle la mano, parlarci, farti fare l'autografo ecc ecc :D

Ah, piccola curiosità: sono quasi sicuro che seduto qualche fila avanti a me ci fosse il pianista Francesco Libetta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti