Vai al contenuto
Fryderyk

Link video pianisti

Recommended Posts

Guest Monkey Rufy
Qualcuno può spiegarmi come faccio a salvarli sul mio computer grazie.

<{POST_SNAPBACK}>

buona domanda, io non ci sono riuscito. Puoi "salvarli" in qualche modo copiando i link sul blocco note, e salvando il file di testo. Non vedo altra soluzione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sìsìnono
buona domanda, io non ci sono riuscito. Puoi "salvarli" in qualche modo copiando i link sul blocco note, e salvando il file di testo. Non vedo altra soluzione

<{POST_SNAPBACK}>

Provo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Monkey Rufy
Provo subito

<{POST_SNAPBACK}>

è un metodo artigianale. Voglio dire, se cambia il link il video è come perso.

Vabè tanto i video di cziffra li ho già ghghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sìsìnono

C'è un tasto download e in effetti parte, ma poi si sente a scatti e quicktime non lo vede, solo audio a scatti. Suggerimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno può spiegarmi come faccio a salvarli sul mio computer grazie.

<{POST_SNAPBACK}>

Ma a destra del riquadro col video non avete il bottone "Download"? Lì potete salvarli in formato .avi (mi sembra).

Lo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è possibilissimo salvarli,c'è un link a destra per farlo..solo che una volta sul pc non sempre sono eseguibili,infatti a me dice che c'è un errore nel file,forse mi servirà un codec..cmq li ho salvati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sìsìnono
Ma a destra del riquadro col video non avete il bottone "Download"? Lì potete salvarli in formato .avi (mi sembra).

Lo'

<{POST_SNAPBACK}>

Uffa ma perchè non leggete tutti i post prima di scrivere? Parte ma si sente a scatti e non si vede. Nelle faq spiega ad ogni modo che la visione è possibile solo tramite connessione internet anche dopo che il file è stato salvato, e che non è possibile con mac. Ma possibile che non c'è un modo daidai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uffa ma perchè non leggete tutti i post prima di scrivere? Parte ma si sente a scatti e non si vede. Nelle faq spiega ad ogni modo che la visione è possibile solo tramite connessione internet anche dopo che il file è stato salvato, e che non è possibile con mac. Ma possibile che non c'è un modo daidai

<{POST_SNAPBACK}>

c'è un modo: rassegnati.

tanto non ti perdi nulla :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Monkey Rufy
Infatti non ci riesco. Richter. Qual'è la fonte?

<{POST_SNAPBACK}>

ASSURDO!

Comunque non si può salvare, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sPaCeMaN

Se non sbaglio i file che si salvano da google video sono visibili con un programma apposito fornito dallo stesso google.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sìsìnono

No. Davvero, avrei bisogno del video in cui Richter suona Chopin per motivi di studio che non vi sto a spiegare.. se volete aiutarmi vi ringrazio, anche a risalire alla fonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio i file che si salvano da google video sono visibili con un programma apposito fornito dallo stesso google.

<{POST_SNAPBACK}>

magari alla modica cifra di 237 eurI :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sPaCeMaN
magari alla modica cifra di 237 eurI  :D

<{POST_SNAPBACK}>

Temo che la cifra sia superiore :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scimmietto hai già postato il video che sappiamo ? Almeno facciamo felici le signore del forum :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè vedo i video a scatti......??

aiutatemi!!!!!!

<{POST_SNAPBACK}>

Io faccio così: appena inizia premo stop, e lascio che completi il caricamento. Poi quando vedo che la sbarra è tutta piena, allora faccio play e me lo guardo senza problemi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Cziffra:io sarei interessato ai tuoi video di Cziffra e non,me li puoi mandare in qualche modo??

Comunque io ho diverse cose di Gould e Michelangeli (su emule c'e' tutto! :P ) come faccio a mandarveli?dovrei trovare un sito dove piazzarli,ma sono grossini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io ho diverse cose di Gould e Michelangeli (su emule c'e' tutto!  ) come faccio a mandarveli?dovrei trovare un sito dove piazzarli,ma sono grossini...

Hai i video di Gould!!!? :o

Mi piacerebbe tantissimo vederne uno, quanto sono grandi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai i video di Gould!!!? :o

Mi piacerebbe tantissimo vederne uno, quanto sono grandi?

<{POST_SNAPBACK}>

il piu' piccolo e' 80 mb, il piu' grande 700!! ho il concerto di bach in re minore, una cantata, il quinto brandeburghese, le variazioni goldberg (quel video e' una colonna per me,lo guardo una volta al giorno!) e un film, GLENN GOULD,THE ALCHEMIST, in cui gould parla e suona diverse cose..trovato tutto su emule.

Sono uno piu' bello dell'altro,secondo me si impara molto anche dal punto di vista della tecnica...te li manderei volentieri,ma dovrei trovare un modo..sei hai l'adsl e un programma di messaggistica tipo messenger si puo' fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il piu' piccolo e' 80 mb, il piu' grande 700!! ho il concerto di bach in re minore, una cantata, il quinto brandeburghese, le variazioni goldberg (quel video e' una colonna per me,lo guardo una volta al giorno!) e un film, GLENN GOULD,THE ALCHEMIST, in cui gould parla e suona diverse cose..trovato tutto su emule.

Sono uno piu' bello dell'altro,secondo me si impara molto anche dal punto di vista della tecnica...te li manderei volentieri,ma dovrei trovare un modo..sei hai l'adsl e un programma di messaggistica tipo messenger si puo' fare

Magari!

Hai mai provato con siti come

http://rapidshare.de/

Tu selezioni il file che vuoi "hostare" e poi loro ti danno un link che tu puoi fornire agli altri per scaricare il tuo file.

Mi piacerebbe vedere, per cominciare, il concerto brandeburghese, lo trovo bellissimo.

Prova a fare così, oppure dimmi come preferisci!

Grazie mille! :lol:

P.S. messenger non lo ho mai usato ma posso imparare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari!

Hai mai provato con siti come

http://rapidshare.de/

Tu selezioni il file che vuoi "hostare" e poi loro ti danno un link che tu puoi fornire agli altri per scaricare il tuo file.

Mi piacerebbe vedere, per cominciare, il concerto brandeburghese, lo trovo bellissimo.

Prova a fare così, oppure dimmi come preferisci!

Grazie mille! :lol:

P.S. messenger non lo ho mai usato ma posso imparare!

<{POST_SNAPBACK}>

e' inutile, non si possono mettere file piu' grossi di 100 mb, quindi al massimo posso darti il concerto in re min,che e' diviso per movimenti e sono tutti minori di 100 mb..ma ci mette un'ora a caricarmelo sul sito, e io ho l'adsl, quindi se non ce l'hai ci mettera' due vite a scaricartelo!! comunque io provo, appena finisce di caricare ti mando il link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti