Vai al contenuto
babi

qualità archetto

Recommended Posts

ah, ma nn sono "indistruttibili" come quelli in carbonio?????????

cioè se mi cade si spezza????? (il mio vecchio carbondix ne ha fatti di voli.......)

sinceramente non so dirti una cosa certa ma credo che essendo l'anima in carbonio e ci sono solo dei fogli di legno incollati penso che l'arco sia molto resistente come il carbondix ma di qualità molto + alta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi conosce archi di J P Bernard? :(

io ne ho uno da pochi mesi e non sono molto soddisfatta considerando il costo

(1.000 €) si è in soli tre mesi storto a sinistra!!! ho anche dovuto farlo incrinare di nuovo e anche ora si spezzano i crini continuamente. :(:( Voi che archi usate???

ho avuto un bernard fino all'ottavo, poi l'ho passato a mia sorella...non era male...per i crini, se continuano a spezzarsi dev'essere un problema tuo, nel senso che sei troppo rigida...o se sono i crini che fanno schifo, prova a cambiare archettaio e fallo incrinare di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sto riesumando questo topic per avere maggiori informazioni al riguardo. Devo affrontare l'ottavo e non posso continuare a studiare con il mio archetto, uno di quelli di legno brasile che costano pochissimo...insomma devo cambiare arco perché studiare sta iniziando a diventare un problema. Non so bene a cosa affidarmi, la mia insegnante al conservatorio dice di prendere qualcosa in carbonio e di andare avanti con quello per ora, invece c'è chi mi consiglia di prendere qualcosa in pernambuco, anche se da studio, per non avere un suono debole e freddo. Non so cosa fare, anche perché non ho molto denaro per un arco artigianale. Cosa mi consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti