Vai al contenuto
Guest Greta

io solista con l'orchestra

Recommended Posts

Azz Greta..!!ti ho sentita e sei davvero brava...!!cappero..io ho la tua età ma sono solo al 4° anno... :(:(

ti invidio un macello!!complimenti! :D:P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho suonato diverse cose con diverse orchestre...dai concerti di vivaldi (4 stagioni, la tempesta di mare, concerto in la minore e in re maggiore, per 2, 3 e 4 violini) al doppio di bach (e a quello in la minore), saint-saens n.3 e viotti 22...più qualche pezzo come zigeunerweisen di sarasate, le romanze di beethoven e ho fatto anche la parte di "beppe" (violino solista dietro le quinte) nell'opera "l'amico fritz" di p.mascagni... è stato divertente!! :-)

cavolo sarabeth devi essere bravissima!!!ma da quanto e' ke studi violino???io cmq ho suonato solo il doppio di bach con l'ork

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cavolo sarabeth devi essere bravissima!!!ma da quanto e' ke studi violino???io cmq ho suonato solo il doppio di bach con l'ork

Ti assicuro che la e'! :)

Cmq anche tu Silvia devi essere mollto brava e avanti per la tua eta'!

Io a 15 anni non arrivavo alla 3^ posizione... :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti assicuro che la e'! :)

Cmq anche tu Silvia devi essere mollto brava e avanti per la tua eta'!

Io a 15 anni non arrivavo alla 3^ posizione... :ph34r:

ti ringrazio.....io mi mangio i gomiti per aver iniziato a suonare 4 anni fa.....pero' sono contenta dei risultati ke sto ottenedo....e mi sto rendendo conto ke cmq non e' una gara a ki arriva prima..... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ringrazio.....io mi mangio i gomiti per aver iniziato a suonare 4 anni fa.....pero' sono contenta dei risultati ke sto ottenedo....e mi sto rendendo conto ke cmq non e' una gara a ki arriva prima..... :)

cià silvia!! :P

ank'io ho un nervoso..ho iniziato 4anni fa..x 2anni privatista e andavo a rilento in una maniera incredibile..poi finalm mi sn iscritta al conservatorio..ero al livello di un secondo anno..e in 2anni nho recuperato qnto potevo e adesso sn passata al 4°..! ;):)

spero d suonare prima possibile in orchestra.. :rolleyes:

a che punto sei tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest _stellina
cià silvia!! :P

ank'io ho un nervoso..ho iniziato 4anni fa..x 2anni privatista e andavo a rilento in una maniera incredibile..poi finalm mi sn iscritta al conservatorio..ero al livello di un secondo anno..e in 2anni nho recuperato qnto potevo e adesso sn passata al 4°..! ;):)

spero d suonare prima possibile in orchestra.. :rolleyes:

a che punto sei tu?

(ribadisco sono silvias ma ho cambiato nick!!)

guarda io ho iniziato a suonare il violino(prima nn sapevo nemmeno ki fosse mozart :ph34r::ph34r: e ero convinta ke il violino si tenesse a destra :o )a 12 anni...e a 13 sn entrata in conservatorio....ora ne ho 15 e 2 giorni fa ho dato l'esame di quinto...cn l'orkestra ho soltanto suonato il doppio di bach....e adesso a febbraio faro' l'ammissione per entrare al biennio....mammamia riusciro' a studiare il primo tempo di bruch??? :unsure::unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest _stellina
il BIENNIO..??

o mio dio scusami il tirennio..ahahahah scusa ma ieri era molto tardi quando scrivevo....gia' di confusione ne ho..scusami ankoras! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè..!biennio o trienno ke sia..ma cm hai fatto??dopo solo il 5°..? :o

complimenti.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest _stellina
no vabbè..!biennio o trienno ke sia..ma cm hai fatto??dopo solo il 5°..? :o

complimenti.................

nn lo so....riesco a preparare il programma....nn so perke'...pero' ci riesco... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest _stellina
cosa porti per l'ammissione..?

4 studi(di cui uno del rode da decidere ancora..)

il 3 e 4 tempo della 2°partita di bach

il primo tempo del concerto di bruch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest samucito30
4 studi(di cui uno del rode da decidere ancora..)

il 3 e 4 tempo della 2°partita di bach

il primo tempo del concerto di bruch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samucito non ha tutti i torti...probabilmente sei avanti per la tua eta', ma Bruch mi sembra cmq MOLTO impegnativo...Non sarebbe meglio portare qualcosa di meno rischioso?

:unsure:;)

e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest _stellina
Samucito non ha tutti i torti...probabilmente sei avanti per la tua eta', ma Bruch mi sembra cmq MOLTO impegnativo...Non sarebbe meglio portare qualcosa di meno rischioso?

:unsure:;)

e

ho risposto a samu in pvt a riguardo... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io è la prima volta che scrivo in questo forum... Cmq io ho suonato con orchestra le Romanze di Beethoven, un concerto di Vivaldi, Mozart kv 216, Sibelius, 4° Concerto di Paganini.. e poi altre cosine..

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Io è la prima volta che scrivo in questo forum... Cmq io ho suonato con orchestra le Romanze di Beethoven, un concerto di Vivaldi, Mozart kv 216, Sibelius, 4° Concerto di Paganini.. e poi altre cosine..

Ciao, curiosità: con chi hai suonato il 4° di Paganini?

Ho un affetto particolare per quei Concerti, molti li additano come delle gran cafonate eppure c'è qualcosa di particolare che mi ci fa sentire legato, sarà perchè fu la mia prima integrale (quella di Accardo 1975) in LP, sarà perchè ho diretto a mia volta alcuni amici in altrettanti Concerti (1°,2° & 4°).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Vi rispondo... Mi chiamo Lorenzo, ho 20 anni, sono diplomato al Conservatorio di Catania,

ho studiato 3 anni alla "Stauffer" di Cremona con il maestro Accardo e da Settembre in poi dovrei andare

a studiare in America per il mio Master.... il 4° Concerto di Paganini l'ho suonato con l'ENGLISH SYMPHONY YOUTH ORCHESTRA diretto da William Boughton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti