Vai al contenuto
Guest Greta

io solista con l'orchestra

Recommended Posts

Caro Andreozzo credo che loro parlino di vere orchestre di professionisti!!però sono contenta che ci consideri tali!!! :rolleyes:

<{POST_SNAPBACK}>

Loro intendevano da solisti con orchestra, cioe' accompagnati dall'orchestra :);)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loro intendevano da solisti con orchestra, cioe' accompagnati dall'orchestra :)  ;)

<{POST_SNAPBACK}>

Sì sì....intendevo che voi parlavate di solisti accompagnati da orch.di professionisti...

beh anche perchè andreozzo non potrebbe suonare in orchestra! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Greta

io ho il dvd di tutto il vittorio veneto,rassegne e concorso..pure tutte le eliminatorie :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho il dvd di tutto il vittorio veneto,rassegne e concorso..pure tutte le eliminatorie :o

<{POST_SNAPBACK}>

quel clip non è di vittorio veneto... è tipo qualche mese prima.. Davvero hai tutti i dvd?? e come hai fatto a procurarteli?? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a otto anni ho suonato il concero in re minore  per due violini di bach ,con mia sorella con l'orchestra,mentre a dieci anni ho suonato il concerto in la minore  , sempre con l'orchestra,di bach adesso sto studiando mendelsshon e voi????!!!!! :)  :rolleyes:  :rolleyes:

<{POST_SNAPBACK}>

:o

Scusami babi ma non fai altro che dire che a 10anni hai suonato a memoria con l'orchestra....abbiamo capito....non ci far sentire delle cacchette ogni volta!

lo fai apposta?dopo che lo hai detto una volta basta....

sappiamo che sei una ragazza prodigio...ma tu a differenza di Greta,ostenti questo piccolo particolare...

<{POST_SNAPBACK}>

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Greta

ha ripreso il fratello di un ragazzo che stava nella B. :) (vengerov 87,raffaele Pagano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa mi stai dicendo?????ma al concerto a vibo o a cittanova?????p.s.a cittanova ho suonato meglio :)

<{POST_SNAPBACK}>

a vibo...e c'ero anche ieri!(non fino alla fine...alle 9.30 me la sono svignata... :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha ripreso il fratello di un ragazzo che stava nella B. :) (vengerov 87,raffaele Pagano)

<{POST_SNAPBACK}>

Ah,capito... :):):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Andreozzo credo che loro parlino di vere orchestre di professionisti!!però sono contenta che ci consideri tali!!! :rolleyes:

<{POST_SNAPBACK}>

eheh... le belle esperienze non si dimenticano mai... :P

vabbè dai, direi che siete un gruppo da camera... ;)

ancora mi ricordo... :rolleyes::lol::lol:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì sì....intendevo che voi parlavate di solisti accompagnati da orch.di professionisti...

beh anche perchè andreozzo non potrebbe suonare in orchestra! ;)

<{POST_SNAPBACK}>

vabbè... però pianoforte e orchestra si può fare e come... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè... però pianoforte e orchestra si può fare e come... ;)

<{POST_SNAPBACK}>

certo che si può fare!!ma intendevo come elemento di un'orchestra...

cmq l'anno scorso è stata una bella esperienza...anche se non eravamo professionisti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che si può fare!!ma intendevo come elemento di un'orchestra...

cmq l'anno scorso è stata una bella esperienza...anche se non eravamo professionisti!!!

<{POST_SNAPBACK}>

peccato che quest'anno non si ripeterà... :(<_<<_<

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest samucito30
Scusami babi ma non fai altro che dire che a 10anni hai suonato a memoria con l'orchestra....abbiamo capito....non ci far sentire delle cacchette ogni volta!

sappiamo che sei una ragazza prodigio...ma tu a differenza di Greta,ostenti questo piccolo particolare...

<{POST_SNAPBACK}>

troppo forte... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho suonato diverse cose con diverse orchestre...dai concerti di vivaldi (4 stagioni, la tempesta di mare, concerto in la minore e in re maggiore, per 2, 3 e 4 violini) al doppio di bach (e a quello in la minore), saint-saens n.3 e viotti 22...più qualche pezzo come zigeunerweisen di sarasate, le romanze di beethoven e ho fatto anche la parte di "beppe" (violino solista dietro le quinte) nell'opera "l'amico fritz" di p.mascagni... è stato divertente!! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehmm......io lunedi' 29 maggio ho suonato il doppio di bach per due violini in re con un mio amico,e l'abbiamo fatto a parti reali accompagnati da due violini viola violoncello contrabbasso e cembalo....possiamo gasarci anke noi?io ho 15 anni :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest samucito30
ehmm......io lunedi' 29 maggio ho suonato il doppio di bach per due violini in re con un mio amico,e l'abbiamo fatto a parti reali accompagnati da due violini viola violoncello contrabbasso e cembalo....possiamo gasarci anke noi?io ho 15 anni  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

<{POST_SNAPBACK}>

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no

<{POST_SNAPBACK}>

:lol::lol::lol::lol::lol:

<{POST_SNAPBACK}>

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Greta! Ho scaricato un mp3 dove suoni la romanza di Beethoven e volevo farti i miei complimenti più sinceri, hai anche un gran bel suono! Brava brava! Almeno tu che hai l'età giusta cerca di diventare una grande concertista! In bocca al lupo!

<{POST_SNAPBACK}>

Ciao!!

una cosa..:Da dove l'hai scaricato l'mp3..?Greta ti voglio ascoltareeee anch'io!!! :P:):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti