Vai al contenuto
Guest Greta

io solista con l'orchestra

Recommended Posts

a otto anni ho suonato il concero in re minore  per due violini di bach ,con mia sorella con l'orchestra,mentre a dieci anni ho suonato il concerto in la minore  , sempre con l'orchestra,di bach adesso sto studiando mendelsshon e voi????!!!!! :)  :rolleyes:  :rolleyes:

<{POST_SNAPBACK}>

Scusami babi ma non fai altro che dire che a 10anni hai suonato a memoria con l'orchestra....abbiamo capito....non ci far sentire delle cacchette ogni volta!

lo fai apposta?dopo che lo hai detto una volta basta....

sappiamo che sei una ragazza prodigio...ma tu a differenza di Greta,ostenti questo piccolo particolare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami babi ma non fai altro che dire che a 10anni hai suonato a memoria con l'orchestra....abbiamo capito....non ci far sentire delle cacchette ogni volta!

lo fai apposta?dopo che lo hai detto una volta basta....

sappiamo che sei una ragazza prodigio...ma tu a differenza di Greta,ostenti questo piccolo particolare...

<{POST_SNAPBACK}>

nn essere cosi duro..ache a me rode come uno stronzo...pero la grande maturita musicale nn corrisponde sempre alla grande maturita'' negli latri atteggiamenti..lasciale un po di menosita' infantile...:)..

e brava babi...complimenti...io dovrei avere il doppio dei tuoi anni e la meta' della tua carriera accademica..hahahahaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho sentito che ti stai diplomando.

CHE BRAVAAAAAAAAAA!!!!! :):):):)

ti diplomi prima della marzadori,

devi essere proprio un genio!!!!!! :):):):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...su questo forum c'e' un numero impressionante di ragazzini prodigio :o  :o !

:ph34r:  :ph34r:

<{POST_SNAPBACK}>

già! Forse dovrei cancellarmi dal forum :(:( ... con me sfigura troppo :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già! Forse dovrei cancellarmi dal forum  :(  :( ... con me sfigura troppo :D  :D

<{POST_SNAPBACK}>

E allora cosa dovrei dire io?? :blink::P

C'e' posto per tutti!!! :):P:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ho sentito che ti stai diplomando.

CHE BRAVAAAAAAAAAA!!!!! :)  :)  :)  :)

ti diplomi prima della marzadori,

devi essere proprio un genio!!!!!! :)  :)  :)  :)

<{POST_SNAPBACK}>

no la marzadori credo sia già diplomata... :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Marzadori si è già diplomata ?!!!!!!!!!

giusto me l'aveva anche detto, scusa!!!!!!!!!! :D:D:):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il concerto l'ho fatto!!!!!è andata benissimo :) ..mi son trovata  molto bene con l'orchestra

<{POST_SNAPBACK}>

ero tra il pubblico!(ed ho anche qualche audio...) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Greta

ma cosa mi stai dicendo?????ma al concerto a vibo o a cittanova?????p.s.a cittanova ho suonato meglio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn so bene la data,mi dicevano il 30 marzo ma su internet è scritto il 24... :unsure: cmq,sul sito dell'ogm c'è una registrazione dove suono io,anche se si sente male... :ph34r:  :lol:

<{POST_SNAPBACK}>

Complimenti sinceri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Greta! Ho scaricato un mp3 dove suoni la romanza di Beethoven e volevo farti i miei complimenti più sinceri, hai anche un gran bel suono! Brava brava! Almeno tu che hai l'età giusta cerca di diventare una grande concertista! In bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ceci!!

Mentre ti scrivevo il pm su Edumus stavo pensando di consigliarti questo sito, e adesso ti trovo gia' qui! :):lol::lol:

Bene, sono contenta che ci sia anche tu! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sigh, mi viene da piangereeeeeeeeeee :( Ho 22 anni, il doppio di babi e non ho mai suonato con l'orchestra, sarebbe proprio un sogno poterlo fare...sigh sigh! Speriamo di poter suonare da solista con una famosa orchestra almeno fra le braccia di Morfeo... Cmq complimenti babi, goditeli tutti questi momenti meravigliosi, tu che puoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avevo capito che avesse 11anni...scusa babi...credevo ti riferissi a qualche anno fa...allora si comprende tutto!

scusa...goditi il tuo successo! :D

<{POST_SNAPBACK}>

Il fatto che abbia 11 anni secondo me non vuol dire che possa vantarsi di tutto cio che fa... :D:D

in ogni caso sono contento per lei... ;)

no non fa gnente!!!!!! :)  :)  :)  :)

<{POST_SNAPBACK}>

:ph34r:

senti, sarai pure una bambina prodigio ecc... ma la grammatica non è un optional... :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ne ho 25 di anni...scrivo e suono peggio di lei....a me fa simpatia....per cui dai....nn accanirti per niente...;)

<{POST_SNAPBACK}>

io non mi accanisco per niente, le ho solo dato un consiglio, è solo che mi sembra un po lunatica... un po troppo... ;)

ma in ogni caso, per me puo pure essere Hindemith, sono contento per lei... ;):D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, per restare in tema, visto che chiedeva se avessimo mai suonato in orchestra...

io ho suonato 2 volte con un orchestra...

una volta con la mia scuola di musica, e una volta con un gruppo di un'altra scuola... con loro abbiamo ripetuto il concerto 4 volte mi pare... ma la migliore è stata la prima esecuzione... abbiamo suonato di Strauss una parte dal Bel Danubio Blu... e poi non mi ricordo il nome degli altri brani... :ph34r:

:rolleyes:

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, per restare in tema, visto che chiedeva se avessimo mai suonato in orchestra...

io ho suonato 2 volte con un orchestra...

una volta con la mia scuola di musica, e una volta con un gruppo di un'altra scuola... con loro abbiamo ripetuto il concerto 4 volte mi pare... ma la migliore è stata la prima esecuzione... abbiamo suonato di Strauss una parte dal Bel Danubio Blu... e poi non mi ricordo il nome degli altri brani... :ph34r:

:rolleyes:

:D

<{POST_SNAPBACK}>

Caro Andreozzo credo che loro parlino di vere orchestre di professionisti!!però sono contenta che ci consideri tali!!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti