Vai al contenuto
liquirizia95

quanto studiate?

Recommended Posts

Guest clausci
però mica ho capito che cacchio c'entra...

niente si parlava di prodigi...dabugg dice che a sei anni si faceva pulire le scarpe da accardo quindi volevo

farvi vedere un altro bimbo prodigio...scusate continate pure

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest samucito30
niente si parlava di prodigi...dabugg dice che a sei anni si faceva pulire le scarpe da accardo quindi volevo

farvi vedere un altro bimbo prodigio...scusate continate pure

almeno in questo video ci sono le prove di quello che dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no non era una sfida...1 perche' la musica non e' sfida fra 2 gruppi e 2 perche' i concorsi non sono i luoghi piu' attendibile per responsi....pero' sentire qualcuno che suona meglio di te trovo sia sempre utile...

uhuh no comment...beh non so se avrò l'occasione di sentirli tutti al gui questi geni...ho altri programmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarai, anzi da quel che ho sentito sei molto bravo, anzi bravissimissimo, ma cavolo sei presuntuosetto...vabbè probabilmente devi solo crescere un po'...e forse se un giorno incontrerai un tizio più bravo di te (e dubito che non ce ne siano da qualche parte in giro) comincerai a studiare di più e a impietosirti di meno. Ciao genietto. ;)

il mio contatto è dabugg@hotmail.it fatti sentire cosi mettiamo in chiaro alcune cosette :ph34r::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio contatto è dabugg@hotmail.it fatti sentire cosi mettiamo in chiaro alcune cosette :ph34r::lol:

povero kirillov gira gira lo minacciano pure di morte.... ti difenderò kiry!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uhuh no comment...beh non so se avrò l'occasione di sentirli tutti al gui questi geni...ho altri programmi.

guarda che nn mi riferivo a me..poi guarda che lo so che suoni bene ,ma non sei l'unico che suona in giro quindi meno distacco please....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi signori.......................io ho sentito una registrazione di dabbug, e vi assicuro che dirgli ke è bravissimo sarebbe come disprezzarlo!!!!!!!!!!!!!! può anke avere un caratterino particolare, ma vi assicuro ke nn è sempre così, anzi io le reputo una bravissima persona, per certi aspetti anke abbastanza umile.

Chiaro???????? :angry::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi signori.......................io ho sentito una registrazione di dabbug, e vi assicuro che dirgli ke è bravissimo sarebbe come disprezzarlo!!!!!!!!!!!!!! può anke avere un caratterino particolare, ma vi assicuro ke nn è sempre così, anzi io le reputo una bravissima persona, per certi aspetti anke abbastanza umile.

si s lo so anch'io che e' bravo ma non essendo l'unico a fare il concertista un po' meno distanza quando parla sarebbe gradita...altrimenti ci si puo' adeguare ehh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quali aspetti?

bè.......................parlando cn lui dei miei problemi tecnici mi ha sempre incoraggiato a nn abbattermi, mai ha detto: "lascia tutto ke nn hai speranze di suonare bene". Nn so se mi spiego :drinks:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest samucito30
bè.......................parlando cn lui dei miei problemi tecnici mi ha sempre incoraggiato a nn abbattermi, mai ha detto: "lascia tutto ke nn hai speranze di suonare bene". Nn so se mi spiego :drinks:

era implicito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora si chiama incoerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uh troppo buono ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Sacher
che roba è il gui?se è un concorso mi dispiace.ne ho gia ampliamente discusso con altri utenti sul premio paganini e il concorso tchaikovsky.stesera ho eseguito il secondo di bartok con zubin qui a colonia.non ho bisogno di concorsi.

il 4 e il 5 marzo 2007 Zubin Mehta dirigeva la Filarmonica d'Israele a Tel Aviv con tutt'altri programmi. Basta controllare nel sito dell'orchestra. Come te lo spieghi ? :big_boss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 4 e il 5 marzo 2007 Zubin Mehta dirigeva la Filarmonica d'Israele a Tel Aviv con tutt'altri programmi. Basta controllare nel sito dell'orchestra. Come te lo spieghi ? :big_boss:

semplice:non si è fatto quel concerto che c'è scritto nel sito.se vieni su msn ti faccio vedere le foto del concero che ho fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Sacher
semplice:non si è fatto quel concerto che c'è scritto nel sito.se vieni su msn ti faccio vedere le foto del concero che ho fatto.

che stupidaggine, certo che lo hanno fatto. Fa parte della stagione dell'orchestra, figurati se lo hanno cancellato, non c'è nessuna segnalazione nel sito. Piantala, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stupidaggine, certo che lo hanno fatto. Fa parte della stagione dell'orchestra, figurati se lo hanno cancellato, non c'è nessuna segnalazione nel sito. Piantala, su.

se non ci credi non è un problema mio.anzi ho fatto male anche a scrivere che ho fatto quel concerto.cmq se tu avessi guardato nel sito in eventi speciali i primi di marzo avresti letto anche il mio nome.ma ora dice pagina in costruzione...che caso.vabbè.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Sacher
se non ci credi non è un problema mio.anzi ho fatto male anche a scrivere che ho fatto quel concerto.cmq se tu avessi guardato nel sito in eventi speciali i primi di marzo avresti letto anche il mio nome.ma ora dice pagina in costruzione...che caso.vabbè.ciao

non si tratta di credere: il 4 e il 5 marzo Mehta era a Tel Aviv dove aveva due concerti con l'IPO. Se fossero stati soppressi sarebbe segnalato, il sito serve anche a questo.

Che senso ha negare l'evidenza ? Ti incarti sempre più da solo, al tuo posto la smetterei ;)

EDIT qui (a metà pagina circa) si trova una breve nota con tanto di foto riguardante l'avvenuto concerto dell'IPO diretta da Mehta il 4 marzo 2007 a Tel Aviv, visto che poi di fatto al 4 marzo ti riferivi, avendo scritto il 5, poco dopo la mezzanotte, di aver appena eseguito il "famoso" concerto a Colonia. Direi che questo leva ogni dubbio.

:girl_impossible:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Kirillov
non si tratta di credere: il 4 e il 5 marzo Mehta era a Tel Aviv dove aveva due concerti con l'IPO. Se fossero stati soppressi sarebbe segnalato, il sito serve anche a questo.

Che senso ha negare l'evidenza ? Ti incarti sempre più da solo, al tuo posto la smetterei ;)

EDIT qui (a metà pagina circa) si trova una breve nota con tanto di foto riguardante l'avvenuto concerto dell'IPO diretta da Mehta il 4 marzo 2007 a Tel Aviv, visto che poi di fatto al 4 marzo ti riferivi, avendo scritto il 5, poco dopo la mezzanotte, di aver appena eseguito il "famoso" concerto a Colonia. Direi che questo leva ogni dubbio.

'mmazza che botta ao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in aggiunta per dare la mazzata finale io ho una cara amica che suona nella filarmonica di israele e quei concerti sono stati fatti.Amen e KO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che roba è il gui?se è un concorso mi dispiace.ne ho gia ampliamente discusso con altri utenti sul premio paganini e il concorso tchaikovsky.stesera ho eseguito il secondo di bartok con zubin qui a colonia.non ho bisogno di concorsi.

e poi dai se posso trovo davvero di cattivo gusto chiamarlo Zubin ...magari ci hai suonato diretto da lui ma io non e' che bellugi lo chiamo pierino o Jia lulu'.....non e' che scrivendo solo il nome fai piu' effetto...anzi...sembra molto meno credibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest violet

Adesso che sono state chiarite alcune cose :) siete pregati di rientrare in argomento, grazie! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao sono Chiara io studio 3/4 d' ora al giorno ogni giorno ,voi? secondo voi è poco? :lol::o:) CIAO :P

per la tua età direi che va abbastanza bene anche se io sono sempre stata abbastanza megalomane...nel senso che quando avevo 11-12 anni studiavo anche 3 ore al giorno, sotto diploma arrivavo a 10 e anche adesso, se posso studiare perchè non lavoro ci sò dentro come una pazza (ddalle 6 alle 8 ore) anche se sarebbe indicato, per un professionista stare sulle 6 ore... giusto per non diventare schiavi dello strumento e poter fare anche altro... io sinceramente non ce la faccio :scratch_one-s_head:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti