Vai al contenuto
Peperoncin@

Topic di presentazioni

Recommended Posts

Già! Speriamo di poter iniziare discussioni divertenti e formative! Dai, iniziamo!!!!

Cosa hai portato al diploma (domanda di routine, immancabile!)? Dove ti sei diplomata e quanti anni fa? Io a settembre scorso (2003), al Conservatorio di Matera, dove ho studiato per ben 9 anni (sono riuscita a saltarne uno!). Che bei ricordi!!!!!!

Tu? Se c'è qualcun'altro si unisca a noi! :)

Chiara

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono diplomata nel 1998 a Cosenza dove ank'io ho frequentato per 9 anni per la tua stessa ragione

Il mio programma era

Beethoven: Op. 57 "Appassionata"

Liszt: "Mephisto Waltz"

Brahms: Variazioni su tema di paganini (I libro)

Ravel: "Alborada del gracioso" da Miroirs

Come concerti ho scelto Mozart il K 466 e il primo di Mendelsohn

tu cos'hai portato?

ora cosa fai?

io purtroppo dopo il diploma ho avuto una crisi e mi sono fermata per un po', ora sto riprendendo ma ho bisogno di un insegnante valido

forse quest'estate vado a fare il Mozarteum ^_^

spero di riprendere presto come un tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al diploma ho portato la 109 di Beethoven, il Carnaval di Scumann, la Bourrèe fantasque di Chabrier e El Puerto da Iberia di Albeniz. Come concerti il K488 di Mozart e quello di Schumann.

Quest'anno ho fatto, anzi sto facendo, un corso all'Accademia di Firenze con il M°Pier Narciso Masi, sia come solista che in duo a 4 mani con una mia amica. E' un'esperienza stupenda e mi sta servendo tantissimo. Per l'anno prossimo abbiamo già altri progetti; ma vedremo...