Vai al contenuto
cucciola

Accompagno strumentisti

Recommended Posts

Avete bisogno di una pianista accompagnatrice per esami, concorsi,...o altro?

Potete rivolgervi a me, se siete della zona di Matera, e vicinanze. Sono diplomata (con il massimo dei voti e la lode) e ho esperienza in questo campo, soprattutto con violini e violoncelli. Prezzi modici e massima serietà. La mia e-mail è chi0505@virgilio.it; in numero di cell.3358216188.

Chiara

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu sei di queste parti?! Che fai? Con chi studi? Immagino che stai al conservatorio di Matera... Io mi sono diplomata a Matera l'anno scorso.

Beh, per il gusto solo di suonare direi di no, purtroppo. Ho già due formazioni (pianoforte a 4 mani e pianoforte e violoncello), una fissa, l'altra quasi, e non avrei proprio il tempo da dedicare a studiare seriamente altro repertorio, per il momento. Già mi manca il tempo per studiare bene quello che mi interessa (per pienoforte e violoncello),...

Cosa suoni?

Mi fa piacere aver incontrato una persona della mia zona, è raro! Come ti chiami? Chissà, può essere che ci conosciamo...

Aspetto al più presto tue risposte, sono curiosa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :D

Mi sono diplomato due anni fa al Conservatorio di Matera, nella classe del M° Antonio Tinelli (clarinetto). Conosci qualcuno di quella classe?

Da due anni sono a Siena per l'università e anche per studiare alla scuola di musica di Fiesole (FI).

Cmq mi piacerebbe trovare qualcuno delle mie parti disposto a mettere su un duo cl. e pf. o anche un trio cl., cello e pf. , ma data la distanza...mi sembra quasi impossibile realizzare un progetto simile. (o attuabile solo nei brevi periodi in cui torno a casa mia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il tuo nome? Ah, che bello! stai a Fiesole!!! Ci sono due amici che stanno lì, Vittoria Faggiani e Francesco Clemente. Li conosci? A che anno sei? Che pensi di fare dopo? Come ti trovi?

Della classe di Tinelli non conosco nessuno. Quest'anno ho conosciuto una clarinettista, una certa Pina (di Grottole). In realtà non ho accompagnato nessun clarinettista fino ad ora, mi sono data (o meglio mi sono capitati tra le mani) soprattutto trombe, violini e violoncelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti