Vai al contenuto
frodo

marta argerich

Recommended Posts

il suo decadimento fisico è spaventoso!

:ph34r:

<{POST_SNAPBACK}>

ha quasi l'età di mia mamma..... :ph34r: (però mia mamma è più bella e non si tinge i capelli :D )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha quasi l'età di mia mamma.....  :ph34r:

<{POST_SNAPBACK}>

e vabbè...questo va ben oltre la vecchiaia...

sembra quasi da esaurimento nervoso! :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vabbè...questo va ben oltre la vecchiaia...

sembra quasi da esaurimento nervoso! :ph34r:

<{POST_SNAPBACK}>

è possibile, pare che si sia divorziata 2-3 volte. Un pò nervosa dev'esserlo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avete combinato alla mia bimba?:angry::angry::angry::angry: vedo che proprio nessuno riesce ad apprezzare marthita :o:o:o molto male,cmq il tempo passa per tutti e vi ricordo che ha 64 anni!!!!!!!!!!!ora vi manderò un altra sua foto e ne riparleremo.....in ogni caso ci metterei due firme per avere la carriera che ha avuto lei! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai letto questa discussione tanto meno adesso dato la sua estrema lunghezza ... volevo solo dirvi che scrivendo "marta argerich" in google nella ricerca mondiale il post è al n°1 ... la Argherich userà Google? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai letto questa discussione tanto meno adesso dato la sua estrema lunghezza ... volevo solo dirvi che scrivendo "marta argerich" in google nella ricerca mondiale il post è al n°1 ... la Argherich userà Google? :lol:

<{POST_SNAPBACK}>

Ehm... Questo perchè in realtà la ragazza si chiama Martha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si spiegano molte cose ... solo oggi la key "marta argerich" ha dato 15 utenti ... viva l'ignoranza che porta accessi al sito :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre difficile parlare di pianisti, della Argerich poi!

Che dire, corre corre corre... a volte mi lascia senza respiro.. ma è travolgente!

Ma accipicchia, che personalità!

Una vita sul pianoforte..

Mi è rimasta in mente una cosa che lei disse di se stessa quando le chiesero come mai avesse deciso di fare la concertista: "non so fare altro!" Stupenda! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già una persona davvero misteriosa,come me ne ha parlato il mio insegnante che l'ha avuta ospite nella sua casa a Firenze nel 1980. Molto affascinante anche se di poche parole,ma che grinta davanti a quel pianoforte..........a ognuno il proprio stile B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di conoscerlo il tuo insegnante :rolleyes: quando venne a Firenze nell' ottanta andava a studiare a casa di un pianista argentino.. il tuo insegnante è argentino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre difficile parlare di pianisti, della Argerich poi!

Che dire, corre corre corre... a volte mi lascia senza respiro.. ma è travolgente!

Ma accipicchia, che personalità!

Una vita sul pianoforte..

Mi è rimasta in mente una cosa che lei disse di se stessa quando le chiesero come mai avesse deciso di fare la concertista: "non so fare altro!" Stupenda!  :)

<{POST_SNAPBACK}>

io la adoro

:wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no in realtà è sempre pieno, ma quando vediamo che ti colleghi tu, ce ne andiamo via tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi però un pò di vita non c'è mai nessuno in questo forum! :o  :o  :blink:  :blink:

<{POST_SNAPBACK}>

Ahm...

Per riflessioni di questo genere c'è il topic "solo come un cane", nella sezione "di tutto di più"... Mi sembra meglio evitare di riesumare un topic vecchio... (dedicato alla Argerich per giunta :wacko:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah siete davvero divertenti e direi anche molto maleducati..........chissà quanta ne saprete voi più di me.........ma chi vi credete di essere........? :angry::angry::angry: Non ho mai sentito nessuno disprezzare cosi Martha Argerich, (che tutti i professori e pianisti che conosco la adorano) e per giunta cosi' maleducati verso i gusti altrui........quindi............vi lascio al vostro forum e divertitevi a parlar male e dietro a tutti.............ho meglio da fare che parlare con voi........... <_<<_<<_< ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ah siete davvero divertenti e direi anche molto maleducati..........chissà quanta ne saprete voi più di me.........ma chi vi credete di essere........? :angry:  :angry:  :angry: Non ho mai sentito nessuno disprezzare cosi Martha Argerich, (che tutti i professori e pianisti che conosco la adorano) e per giunta cosi' maleducati verso i gusti altrui........quindi............vi lascio al vostro forum e divertitevi a parlar male e dietro a tutti.............ho meglio da fare che parlare con voi........... <_<  <_<  <_< ciao ciao

<{POST_SNAPBACK}>

ma sei innamorato di Martha ? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetto con ansia l'8 dicembre per sentire la Argerich dal vivo!

<{POST_SNAPBACK}>

Io penserei di + all'ansia che mi farebbe venire ascoltarla suonare...

...e comincerei a prepararmi

meditazione6nz.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetto con ansia l'8 dicembre per sentire la Argerich dal vivo!

<{POST_SNAPBACK}>

Guarda io ho avuto la fortuna di sentirla diverse volte dal vivo...è davvero grande! L'ultima volta era raffreddata e ha suonato tutto il tempo con il fazzolettino di carta nel pianoforte! un'altra volta l'ho sentita con Lylia Zilberstein in vari pezzi a due pianoforti...da rimanere allibiti! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti