DANYurso

Valore clarinetto "Opus mod.GL"

4 risposte in questa discussione

Sono il possessore di un clarinetto "Opus mod.GL".

Sarei interessato a venire a conoscenza del valore di mercato del suddetto. Nello specifico, mi interesserebbe sapere il prezzo di listino ed il valore dello strumento usato. Ho acquistato lo strumento nuovo nel 2014.
Facendo una ricerca su internet riguardo la marca Opus ho trovato davvero pochi dati, se qualcuno avesse informazioni anche solamente in generale su questa marca mi interesserebbe saperne di più. Magari qualcuno qui può illuminarmi!

Grazie anticipatamente,

Daniele.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/10/2017 at 12:05, DANYurso dice:

Sono il possessore di un clarinetto "Opus mod.GL".

Sarei interessato a venire a conoscenza del valore di mercato del suddetto. Nello specifico, mi interesserebbe sapere il prezzo di listino ed il valore dello strumento usato. Ho acquistato lo strumento nuovo nel 2014.
Facendo una ricerca su internet riguardo la marca Opus ho trovato davvero pochi dati, se qualcuno avesse informazioni anche solamente in generale su questa marca mi interesserebbe saperne di più. Magari qualcuno qui può illuminarmi!

Grazie anticipatamente,

Daniele.

Ciao, non conosco la marca Opus, però so che esistono dei modelli della marca Leblanc che riportavano come nome proprio OPUS. se posti qualche foto del pezzo superiore dove è scritto il modello sapremo sicuramente aiutarti meglio!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/10/2017 at 21:10, DANYurso dice:

Ciao, puoi trovare a questo link un paio di foto. Grazie davvero di cuore per l'aiuto!

Attendo risposte,

Daniele.

https://drive.google.com/drive/folders/0B7xp6T30G05RTHgxaWhMWVRZTzA?usp=sharing

mi dispiace ma non sono riuscito a trovare nessuna informazione, e non fa parte neanche del gruppo leblanc. Spero tu non l'abbia pagato molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti