Vai al contenuto
Alexia82

Che tipo di Organo è?!

Recommended Posts

Salve a tutti,sono venuta da poco in possesso di quello che sembra un Organo armonico molto vecchio. sopra c'è stampata solo una scritta: Aeolus. Con due stemmi che lo racchiudono. Mi piacerebbe poter avere più informazioni a riguardo. Ho delle foto che ho fatto con il cellulare,che vorrei caricare ma non so come si fa... Intanto grazie e a presto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On ‎24‎/‎09‎/‎2017 at 00:17, Alexia82 dice:

Salve a tutti,sono venuta da poco in possesso di quello che sembra un Organo armonico molto vecchio. sopra c'è stampata solo una scritta: Aeolus. Con due stemmi che lo racchiudono. Mi piacerebbe poter avere più informazioni a riguardo. Ho delle foto che ho fatto con il cellulare,che vorrei caricare ma non so come si fa... Intanto grazie e a presto!

Buonasera Alexia82 e benvenuta. Nella finestra in cui scrivi il messaggio, sopra il comando "Invia risposta", c'è un altro comando con su scritto "inserire altri media". Puoi provare ad usare quel comando, anche se a me, ad esempio, non funge. Altrimenti penso che anche per via MP possa farlo. Nella peggiore delle ipotesi puoi condividerle via mail?  Buon pomeriggio a te!:) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti