Vai al contenuto
incubo

consiglio "tastiera"o pianoforte digitale..

Recommended Posts

ciao ragazzi e complimenti per il forum!

Visto che la mia ragazza dice sempre che vorrebbe imparare a suonare il piano , avevo pensato di regalarle una piano digitale ,e vedendo i prezzi credo che dovrò buttarmi su una tastiera..volevo spendere massimo sui 180..

ho visto una yamaha ez-220 a 165 euro

o una yamaha spsre353 a 189 euro

cè pure una yamaha psr f50 a 89,90

cosa mi consigliate ragazzi? so che con il mio budget non posso pretendere chissà che...ma almeno vorrei spenderli bene :)

grazie mille anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità è molto meglio un pianoforte normale che quello digitale, su subito.it ho trovato pure dei pianoforti a prezzo basso verticali ma il problema è il trasporto che costa parecchio. Bisogna vedere i pianoforti ma quelli digitali yamaha sono abbastanza buoni, se li ha trovati su internet mi potrebbe inviare l'indirizzo link? Vedendoli si capisce molto meglio. Su subito.it ho trovato

Roland Juno DS88,garanzia Agosto 2018,custodia

Inserito oggi, alle 11:07
Antony

roland-juno-ds88-garanzia-agosto-2018-custodia

• roland-juno-ds88-garanzia-agosto-2018-custodia

Comune Catania (CT)
Roland Juno DS88, perfette condizioni estetico funzionali. In garanzia fino ad Agosto 2018. Custodia morbida Bespeco, accessori originali. 

- Tastiera a 88 tasti pesati Ivory Feel-G 
- 128 note di polifonia 
- Oltre 1200 suoni 
- Pianoforti, organi e altri strumenti, tutti di primissima qualità 
- Funzione di importazione campioni per suonare file wav dalla tastiera di JUNO-DS88 
- 8 Phrase Pads per triggerare campioni e song audio memorizzate sulla chiavetta USB 
- Ingresso MIC con riverbero dedicato, Vocoder, e Auto Pitch 
- Pattern sequencer a 8 tracce con registrazione non-stop 
- USB audio/MIDI e DAW Control 
- Wave Expansion Slot per l'aggiunta di nuovi suoni ( 10 expansion Pack da scaricare sul sito Axial di Roland) 
- Riproduzione files audio Wav e Mp3 

Qualità sonora elevatissima 
Prezzo su contatto diretto 

A parità di condizioni estetico funzionali, accessori originali ed extra, garanzia residua, valuto come permuta parziale + conguaglio a mio favore uno dei seguenti strumenti: 

ROLAND: 
- RD300NX 
- RD300GX 
- FP50 
- FP4/f 
- G70 V3 

YAMAHA: 
- MOTIF ES7 
- PSR S770 
- MOXF6 

KAWAI: 
- MP6 
- MP5 

KORG: 
- PA600 
- TRITON EXTREME 76 
- TR76 
- TRITON LE 76 
- TRITON PRO 76 
- M50-73 
- M3-73 
- Z1 

Tel 
- 392 5353261 
- 339 3036644 
Spero che trova un pianoforte abbastanza buono, certo, 180 euro è poco per un pianoforte ma si può trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao quelle tastiere le ho trovate su Amazon :)

e che sull usato non so se fidarmi, xke non ne capisco proprio, e potrebbero fregarmi facilmente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione di non fidarti dei strumenti usati, ma anche quelli nuovi andrebbero prima visti. So che Amazon  è un sito abbastanza buono e raramente ti fregano. Se non si intendi di strumenti musicali ha ragione cento per cento a comprare un strumento nuovo. Se ha un conoscente che si intende di pianoforti, potrebbe chiedere al venditore se il suo conoscente potrebbe andare a vederlo, naturalmente  questo è riferito ai  casi se il venditore abita nella stessa regione altrimenti non è importante. Le consiglio di mandare un messaggio prima di comprare qualsiasi cosa al venditore assicurandosi che il prodotto se realmente non è uguale alla descrizione si possa almeno rimandarlo.

Crisabell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti