Vai al contenuto
barenghi76

radiotre - Concerto del mattino 03/07/2016

Recommended Posts

Buongiorno, qualcuno sa più o meno quali sono state le musiche proposte nella trasmissione '' Il Concerto del mattino'' su Radiotre nella giornata di Domenica 03/07/2016 alle ore 11.50 ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato per curiosità. Sul sito ufficiale non c'è nulla. Già questo dice molto. Non dovrei andare in giro a cercare info. Dovrei approdare al sito ufficale : il concerto del mattino e trovare quel che mi serve, magari poco ma qualcosa.
Alla Rai sono ancora un po' indietro quando si tratta di organizzare e aggiornare materiale virtuale...rassegnamoci, sono anni che è così (inoltre è proprio tutto il portale che andrebbe rivisto perché la navigazione non è chiara, le voci sono ridondanti e creano confusione...oltre al fatto che usano il loro maledetti formati Rai che girano male su qualsiasi browser e rallentano parecchio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Comunque c'è sempre la e-mail del programma e potresti suggerire loro di caricare i programmi dei concerti... a meno che siano in una parte del sito che non visualizzo. :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

*Felix Mendelssohn Bartholdy - Sinfonia No. 1 in Do minore, Op. 11;

*Mozart - Sinfonia concertante in Mi bemolle maggiore per Violino, Viola e Orchestra, KV 364;

*Felix Mendelssohn Bartholdy - Sinfonia No. 5 in Re minore "Riforma", Op. 107;

Mark Minkowski, Les Musiciens du Louvre Grenoble;

Registrazione proveniente da un concerto eseguito al Mozarteum nel Gennaio del 2016.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti