Vai al contenuto
Flaux

Sondaggione TCH15

TCH15 - sondaggione  

5 voti

1. 1.

• Redkin, Sergey
      0
    • Li, George (l'americano)
      1
    • Debargue, Lucas (il jazzista)
      1
    • Geniu?as, Lukas
      1
    • Kharitonov, Daniel (detto Karotino)
      2
    • Masleev, Dmitry (M&M's II)
      0
  2. 2.

• Redkin, Sergey
      0
    • Li, George (l'americano)
      0
    • Debargue, Lucas (il jazzista)
      3
    • Geniu?as, Lukas
      2
    • Kharitonov, Daniel (detto Karotino)
      3
    • Masleev, Dmitry (M&M's II)
      1
  3. 3.

• Ferrández-Castro, Pablo
      1
    • Ioniță, Andrei Ionuț
      1
    • Buzlov, Alexander
      1
    • Kang, Seung Min
      0
    • Roozeman, Jonathan
      0
    • Ramm, Alexander
      0
    • Non lo so, non ho seguito... XD
      2

Recommended Posts

Eccoci!!! Dopo tanto discutere abbiamo finalmente la possibilità di scegliere il/i nostro/i finalista/ preferito/i e fare previsioni sul possibile vincitore della XV edizione del Concorso Tchaikovsky!! :clapping:

Sarà il giovane e sempre sorridente Karotino o il jazzista francese che ha conquistato il pubblico moskovita con la sua ecclettica personalità? Sarà l'americano virtuoso Li o il granitico chopiniano Geniusas? O magari gli insospettabili Redkin e Masleev?! Votate!

Ci scusiamo per il disagio: il sondaggio su Mr. e Miss Tchaikovsky 2015 non ha potuto avere luogo data la mancanza di candidature... XD

NB. Ho spuntato la casellina "Sondaggio Pubblico" ma non ricordo a cosa serva... :ninja:Attendere la prova... okay, meglio lasciare privato. XD

PS. Comunque dovrei poter aggiungere ancora una domanda... se avete qualche idea bislacca... fatemi sapere!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, prima il sondaggio non era comparso :ninja:

Sì, lo so... :ninja: non so perché non l'abbia pubblicato, l'ho dovuto riscrivere 3 volte. :ninja:

Tuttavia potrei cambiare i miei voti molto presto... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì facciamolo anche pubblico così magari vota anche qualcuno non iscritto al forum, tanto il rischio trollaggio mi sembra minimo.

Cmq non so chi votareeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì facciamolo anche pubblico così magari vota anche qualcuno non iscritto al forum, tanto il rischio trollaggio mi sembra minimo.

Cmq non so chi votareeeeeee

No in teoria pubblico significa che dovrebbero comparire i nomi degli utenti che hanno votato.

Ormai è anonimo e non si può più cambiare. ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohei, ci sono ben due voti per la vittoria di Debargue, per ora è in vantaggio

Geniusas :)

Comunque io ho votato per Debargue vincitore, anche se preferisco di Karotino e Genny :sleeping_01:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flaux, se si può aggiungere un'altra domanda perché non metti anche i concorrenti della sezione cello, così io e star ci sentiamo meno soli? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa, finora non ce lo siamo filato affatto :ninja:

Comunque mi hai incuriosito, ora ascolto il suo Mozart (il recital :nea:)

In effetti è molto bello, anche se laccatissimo, certo fra i migliori della competizione (personalmente preferisco Reed, ma è questione di gusti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flaux, se si può aggiungere un'altra domanda perché non metti anche i concorrenti della sezione cello, così io e star ci sentiamo meno soli? :D

Sarebbe stato più divertente: chi vuoi come vicino di casa?

Ma vi ho accontentati, ora dovete cancellare il vostro voto e rivotare... :on_the_quiet2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, non l'ho seguito lo trovo esilarante :rofl:

Comunque grazie :)

Di nulla, siamo pianisti qui non cellisti, quindi ci stava... :lol: adesso starmiao si arrabbia.

Comunque prevedo che all'annuncio del vincitore qui cambieranno tutti il voto... XD io lo dico, il mio voto alla prima domanda in realtà è una gufata. asd.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla, siamo pianisti qui non cellisti, quindi ci stava... :lol: adesso starmiao si arrabbia.

Comunque prevedo che all'annuncio del vincitore qui cambieranno tutti il voto... XD io lo dico, il mio voto alla prima domanda in realtà è una gufata. asd.gif

Anche il mio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malvagia!

(eddai, seguite anche i poveri celli... :rolleyes_anim: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha votato per Ferrandez-Castro? :ninja:

Ma soprattutto, chi ha votato per Debargue tra i finalisti preferiti? :ph34r_anim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha votato per Ferrandez-Castro? :ninja:

Ma soprattutto, chi ha votato per Debargue tra i finalisti preferiti? :ph34r_anim:

...è sempre più evidente che abbiamo gusti musicali molto diversi :sarcastic:

(comunque Pablito ha fatto una gran bella finale! Poi con un programma così, in cui può dare sfoggio di tutta la sua mediterranea tamarraggine...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...è sempre più evidente che abbiamo gusti musicali molto diversi :sarcastic:

Decisamente :ninja:

Comunque prima ho sentito qualche estratto dalla performance di Redkin e devo dire che mi è piaciuta, nel Prok 2 si è persino scongelato un po' :o

Li invece continua a fare del pianismo veramente cretino, a tratti lo trovo semi-inascoltabile :nea:

Il suo Prok 3 invece è bello, si è scelto un concerto molto adatto a lui, brillante e disimpegnato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lungimirante Sherlock.... :whistling_x: che credo abbia gusti pianistici simili al Dottor Watson.

Li invece continua a fare del pianismo veramente cretino

In che senso?! >.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?! >.<

Nel senso che è di una superficialità quasi disarmante, suona così a braccio senza una vera idea interpretativa dietro (soprattutto con Tchai), con un fraseggio alla fine insipido per quanto cerchi di essere originale e accattivante :sleeping_01:

Meglio in Prok, perché il concerto di per sé si presta molto di più ad un'interpretazione di quel genere, tutta velocità e brillantezza esecutiva :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che è di una superficialità quasi disarmante, suona così a braccio senza una vera idea interpretativa dietro (soprattutto con Tchai), con un fraseggio alla fine insipido per quanto cerchi di essere originale e accattivante :sleeping_01:

Ma infatti non credo che possa aspirare alla medaglia d'oro... :rolleyes_x:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non credo che possa aspirare alla medaglia d'oro... :rolleyes_x:

Me lo auguro, il pubblico mondiale la pensa diversamente purtroppo :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti