Vai al contenuto
Mary93

Acquisto pianoforte mezza coda

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, é la prima volta che scrivo nel forum... Ho un enorme domanda da chiedervi! Possiedo da circa 10 anni un pianoforte verticale, Kawai rigenerato, ma nn tenendo piú l accordatura ho deciso di acquistare il mezza coda... Molti parlano bene del kawai (mezza coda) ed io francamente m sono trovata bene con il mio verticale... Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul comprarlo nuovo, per quanto riguarda la marca dipende dal tuo budget e dalle tue preferenze di suono, durezza della tastiera ecc... penso anch'io che i Kawai sono molto buoni e personalmente li preferisco ai pf yamaha.


Ci sono anche i Seiler che sono moooolto moooolto belli ma anche molto cari. Ma se pensi che un coda è un investimento, ti conviene prenderne uno bello che ti dura una vita e nel caso lo volessi rivendere puoi ricavarci ancora qualcosa. Alcuni negozi ti danno la possibilità di affittare gli strumenti a riscatto! Personalmente la trovo una buona soluzione! Per me, Seiler tutta la vita! Ma mi accontento anche di un Kawai! :king_right::wink2:


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×