Vai al contenuto
Madiel

Presentazione dei nuovi iscritti

Recommended Posts

i nuovi iscritti sono pregati di presentarsi qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, belli e brutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, belli e brutti

ciao, benvenuto in forum !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :hi:

Presentazione un po' scarna, vuoi dirci qualcosina di più? Da dove vieni, compositori preferiti ecc...

provincia,di,bari.

Non,gli,ho,ascoltati,tutti,ma,quelli,che,ho,ascoltato,mi,piacciono,tutti,chi,piu,chi,meno. :victory:

ps:scusate,se,scrivo,con,le,,,,al,posto,degli,spazi....ma,non,mi,funziona,la,barra,dello,spazio :sad01_anim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per aver già scritto qualcosa senza essermi presentato! Semplicemente, pur sapendo che è norma comune la presentazione ufficiale, prima di diventare attivi in un forum, non avevo visto la tipica sezione apposita (colpa mia che sono distratto), e quindi ho lasciato correre.

Ora che l' ho scoperta rimedio subito all' errore:

sono qui per imparare, in quanto il mio interesse per la musica classica è molto recente (e dunque anche una lista di compositori preferiti non so quanto possa essere indicativa, visto che probabilmente è destinata ad essere stravolta in tempi brevi). Magari qualcosa di più potrei anche dirla, ma temo vi annoiereste, quindi per ora mi fermo. Se pensate sia una presentazione troppo scarna, posso migliorarla ed aggiungere qualche dettaglio.

Ciao a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per aver già scritto qualcosa senza essermi presentato! Semplicemente, pur sapendo che è norma comune la presentazione ufficiale, prima di diventare attivi in un forum, non avevo visto la tipica sezione apposita (colpa mia che sono distratto), e quindi ho lasciato correre.

sono qui per imparare, in quanto il mio interesse per la musica classica è molto recente (e dunque anche una lista di compositori preferiti non so quanto possa essere indicativa, visto che probabilmente è destinata ad essere stravolta in tempi brevi). Magari qualcosa di più potrei anche dirla, ma temo vi annoiereste, quindi per ora mi fermo. Se pensate sia una presentazione troppo scarna, posso migliorarla ed aggiungere qualche dettaglio.

Ciao a tutti!

Benvenuto! :hi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

benvenuto in forum :hi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, sembra un bel posto!

sì lo è, ma girano un sacco di brutti ceffi! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì lo è, ma girano un sacco di brutti ceffi! :D

Ah ah ah!

Ma no, mi sono fatto qualche giro prima di scrivere e mi sono fatto un' idea approssimativa di alcune tendenze, delle personalità dominanti, delle loro idee, ecc. Penso non ci sia nulla da temere, finchè scrivo nella sezione giusta e non ripeto cose dette già 200 volte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamaaatoo? :D

ahahahahahha, mi è venuto subito in mente lui:

"Lerch.... chiamato????"

lurch1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente anch'io... Beh, te l'avevo servita su un piatto d'argento! :D

ma ti somiglia? :ninja:

ha un suo certo fascino :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti somiglia? :ninja:

ha un suo certo fascino :D

Ahahhaahaha! :D No, no!

Beh, la mia foto l'hai vista quando per un breve tempo l'ho avuta nel profilo... pazienza, avrò meno fascino! :D

Però resto sempre, ed orgogliosamente, un brutto ceffo :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho 26 anni e vi scrivo dal Lazio.

Più che una musicista, io sono una ascoltatrice...

canto da autodidatta e ogni tanto suono qualcosa al piano, ma senza mai aver preso lezioni...

Se sono qui è perché avrei piacere di condividere il mio amore per la musica classica con altri, visto che tra i miei amici mi sento praticamente "sola" in questa passione smiley.gif

Spero di avere la possibilità di ascoltare delle vostre interpretazioni e di poter interagire piacevolmente con voi grazie a questo forum.

Intanto Auguri di Buone Feste!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho 26 anni e vi scrivo dal Lazio.

Più che una musicista, io sono una ascoltatrice...

canto da autodidatta e ogni tanto suono qualcosa al piano, ma senza mai aver preso lezioni...

Se sono qui è perché avrei piacere di condividere il mio amore per la musica classica con altri, visto che tra i miei amici mi sento praticamente "sola" in questa passione smiley.gif

Spero di avere la possibilità di ascoltare delle vostre interpretazioni e di poter interagire piacevolmente con voi grazie a questo forum.

Intanto Auguri di Buone Feste!

benvenuta in forum e auguri ! :cool02:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti