Vai al contenuto
buluca

Trumpet tune di David Johnson

Recommended Posts

Stavolta la ricerca è stata vana e deprimente, si trovano in rete gli spartiti di David Johnson? In particolare cercavo "trumpet tune in fa maggiore" e quella in la, conoscete qualche link? :thumbsup_still::girl_prepare_fish:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho una credo in fa ma non so se sia quella che cerchi

In tal caso la vostra conversazione continua in MP.

David N. Johnson, con cui condivido il compleanno (è nato il 28 giugno come me, solo che lui è nato nel 1922...a San Antonio in Texas), è volato nelle Celesti Cantorie il 2 agosto 1987 a Tempe in Arizona.

I suoi "Trumpet Tunes" sono raccolti in unico volume dal modesto prezzo di 25 $ (circa 19 Euro) in vendita on-line in questo SITO.

SICCOME NON SONO PASSATI I FATIDICI 70 (settanta) ANNI DALLA SUA DIPARTITA, I SUOI SPARTITI SONO SOGETTI AL DIRITTO D'AUTORE DI EREDI E DI EDITORI E DUNQUE NON POSSONO ESSERE MESSI GRATUITAMENTE IN RETE.

Questa regola è valida internazionalmente e per qualsivoglia strumento o tipo di musica (ma anche altre opere artistiche, per esempio libri ecc.) per cui, non potendo aggiungere altro, vi invito a contattarvi in MP e nel frattempo sono obbligato a chiudere la discussione.

:bye:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.