Vai al contenuto
kraus

Le copertine più brutte

Recommended Posts

Non molto differenti dalla copertina di questo celebratissimo disco, anzi sembra quasi la stessa mano. :D

0001446871_350.jpg

Da ascoltare ad occhi chiusi.

... l'ho letto solo ora... :wub: l'unica cosa da aggiungere era una bella parrucca d'epoca.

Poi, che vogliamo farci, gli anni passano anche per lui. ^^

C'è anche la versione-dipinto:

Emmanuel-Pahud.jpg

Okay, ho dei gusti discutibili... :prankster2: lo ammetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è propriamente un CD di musica classica, ma la foto e il titolo-calembour meritano tanto di cappello :D

51sYabILwfL._SL500_AA280_.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è propriamente un CD di musica classica, ma la foto e il titolo-calembour meritano tanto di cappello :D

51sYabILwfL._SL500_AA280_.jpg

Grandi complimenti.

Ricordo, da ragazzino, un lp di canzoni pop, estivo, in cui una ragazza in hot pants cavalcava il sellino di una bicicletta particolarmente prominente.

Cose belle dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Signo', assaggi sto presciutto, è un succhero!" trad. per i non romani: Signora, assaggi questo prosciutto, è dolcissimo.

:rofl:

In effetti se non fosse per lo sfondo cosssmico, la posa e l'espressione sono proprio quelle del pizzicagnolo che dal bancone porge l'assaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

$_35.JPG

Ho poco da dire riguardo a questo album, anzi niente... (anche perché ne ho una copia praticamente perfetta in casa di questo vinile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Signo', assaggi sto presciutto, è un succhero!" trad. per i non romani: Signora, assaggi questo prosciutto, è dolcissimo.

Ahah, è veramente stupenda :lol:

(a me fa venire in mente un parroco che esce dall'occhio infuocato di Sauron :o:paint_x: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karajanleather.jpg

Volevo vedere anche questa, ma gnente, la solita ranocchia gialla :closedeyes:

Quindi consiglio di servizio: :D non usate Imageshack per caricare immagini: è lento, pieno di pubblicità, si sbaglia facilmente per i troppi passaggi, sia per chi carica che per chi vuole aprire l'immagine. E poi è traditore, come si vede anche qui sopra, anzi, come non si vede. Purtroppo gode di una popolarità immeritata....inoltre noto adesso che per l'upload necessita pure di registrazione :o:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata una mail da Phil Collins (dato che sono registrato nel suo blog) e ha appena fatto due album ri masterizzati e io sinceramente sono rimasto un pochino deluso...

257g105.png

Del resto c'è di peggio secondo me...

Renzo_Arbore.jpg

Non ha senso di esistere quel suo sorriso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sta pensando agli incassi che ha fatto nei suoi tour americani :ph34r_anim: ...incassi che poi ha evidentemente investito nel progetto grafico per la copertina :paint_x: Che comunque ha una sua coerenza, anche rispetto al personaggio.
La verità è che se uno ritaglia con le forbici un primo piano preso durante un compleanno in pizzeria, e poi lo incolla col vinavil sulla foto sfocata di un concerto a caso del 1982, aggiungendo solo un po' di colore sulle guance con paint perché il fard era comunque poco, gli effetti poi sono quelli previsti: :paint_x: un album di orchestrina di liscio, autoprodotto e venduto in loco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

51qFN7fUy8L.jpg

Cosa vorrebbe significarmi sta' copertina? O_o

ho controllato e anche in questo CD in mio possesso c'è questa figura del porcospino rosso (in basso vicino ai suoi piedi)

R-2038079-1264011772.jpeg.jpg

una rapidissima ricerca in rete mi ha fatto capire che probabilmente il porcospino rosso è simbolico in queste copertine e sta ad identificare una locanda il cui nome tradotto dal tedesco è appunto tale e che Brahms frequentava....DGG l'ha accostato alla silhouette di Brahms intento a passeggiare ....la Vanguard l'ha messo da solo (ed in effetti come copertina è un pò inquietante) però adesso qualcosa in più si capisce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI0000007776.jpg?partner=allrovi.com

Quando l'ho vista sono rimasto un po' deluso... non me lo aspettavo, almeno da Buddy, ma questa copertina, è brutta, non so dire se è il gatto a rovinare il tutto o la panchina o il titolo o se la zampa o proprio il font utilizzato... Forse il tutto, insomma, è molto semplice.

Anche questa non mi ispira così tanto se devo essere sincero:

buddydefranco-mrlucky.jpg

che poi è esattamente identica a Lush Life, tranne che è invertita:

MI0001497027.jpg?partner=allrovi.com

Non aveva più soldi da dare al fotografo?

Del resto, a parte queste, ha fatto alcune belle copertine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato e anche in questo CD in mio possesso c'è questa figura del porcospino rosso (in basso vicino ai suoi piedi)

una rapidissima ricerca in rete mi ha fatto capire che probabilmente il porcospino rosso è simbolico in queste copertine e sta ad identificare una locanda il cui nome tradotto dal tedesco è appunto tale e che Brahms frequentava....DGG l'ha accostato alla silhouette di Brahms intento a passeggiare ....la Vanguard l'ha messo da solo (ed in effetti come copertina è un pò inquietante) però adesso qualcosa in più si capisce....

Anfatti:

zumrrotenigel.jpg

Brahms-Weg%20NEU%20Sept%202011%20024.jpg =>link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, grazie delle informazioni Fibbo! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

51VXZE1BWXL.jpg51A3FQMBP3L.jpg

Mi dispiace per gli interpreti acclusi in questi CD,
ma mi rifiuto di credere che abbiano accettato di essere inseriti in una roba così insensata. Saranno anche colorate e disegnose, ma sono orribili. -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti