Vai al contenuto
kraus

Le copertine più brutte

Recommended Posts

Guest Fede_Rinhos

E sì che non sarebbe nemmeno malaccio, peccato sia stata "beneficiata" dalla stessa follia mediatica che all'epoca toccò alla Mutter.

con la differenza che la Hahn sa suonare....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrordine, la più brutta è questa (e mi sembra che qualcuno l'abbia già segnalata come esempio in negativo da qualche parte):

il_barbiere_di_siviglia_ga.jpg

Non per la faccia ma per l'espressione. Oltretutto sul dorso del CD c'è scritto solo "Il Barbiere Siviglia". Il "di" sarà sparito durante un trasloco.

sembra uno di quei chitarrari da ristorante-osteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra uno di quei chitarrari da ristorante-osteria.

Anfatti: pare che anche l'edizione non sia delle migliori, in sintonia con il livello estetico della copertina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in genere tutte le copertine della Philips serie "classic" di una volta...

Lutoslawski.jpg

sono fredde, se fossi un neofita mai e poi mai mi verrebbe da comprare un CD del genere :thumbsdown_anim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in genere tutte le copertine della Philips serie "classic" di una volta...

Lutoslawski.jpg

sono fredde, se fossi un neofita mai e poi mai mi verrebbe da comprare un CD del genere :thumbsdown_anim:

Non sono molto d'accordo con quanto detto dal Diapason. Lo "Stile Philips" d'antan, così algido, metallico e impersonale, lo trovo invece molto caratterizzante e decisamente attraente. Si riconoscevano tra mille i cd Philips, e avevano il loro riservato fascino, a mio vedere. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo con quanto detto dal Diapason. Lo "Stile Philips" d'antan, così algido, metallico e impersonale, lo trovo invece molto caratterizzante e decisamente attraente. Si riconoscevano tra mille i cd Philips, e avevano il loro riservato fascino, a mio vedere. :)

che saltano subito all'occhio tra mille cd è innegabile... anche perché sono come un pugno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa sembra orrenda:

3248_raminh-bahrami-the-english.jpg

:embarassed_kid: oh mio Dio!! È Orrenda. Già Bahrami è il pianista più brutto mai esistito poi metterlo in primo piano con quella maglietta da studente delle medie in gita scolastica è l'apoteosi dell'obbrobrio.

Poi,come se non bastasse, pure il contenuto del CD è pessimo: il Bach di Bahrami è insopportabile. :thumbsdown_anim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

996 minuti d'applausi, quoto ogni singola virgola.

Un tipico prodotto pubblicitario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest 97clarinet

- (Ma perchè non riesco mai ad inserire immagini????)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta o copiare il collegamento dell'immagine (che deve finire con .jpg, altrimenti ci sono immagini che non riesce a riconoscere) tra e (quindi foto.jpg) oppure cliccare sul 2° simbolo a destra dello smile nell'interfaccia per scrivere un messaggio e semplicemente incollare il collegamento dell'immagine (ci pensa lui a mettere le parti tra parentesi quadre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest 97clarinet

Basta o copiare il collegamento dell'immagine (che deve finire con .jpg, altrimenti ci sono immagini che non riesce a riconoscere) tra e (quindi foto.jpg) oppure cliccare sul 2° simbolo a destra dello smile nell'interfaccia per scrivere un messaggio e semplicemente incollare il collegamento dell'immagine (ci pensa lui a mettere le parti tra parentesi quadre).

Si ma il problema è che molte volte io non riesco a trovare un collegamento che finisca con .*estensione immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il problema è che molte volte io non riesco a trovare un collegamento che finisca con .*estensione immagine

Eh, con un po' di pazienza da google si trova tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest 97clarinet

Ma è vera :D?

E' vera e su Amazon lo vendono pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti