Vai al contenuto
Wittelsbach

Nuova offerta speciale su cd e musica

Recommended Posts

6 ore fa, Fibbo dice:

incredibilmente sembra che l'ordine a 0.33 eur per il boxino sia andato a buon fine in quanto ho ricevuto sia la conferma d'ordine che poi l'addebito della cifra....non capisco come sia possibile vendere a questi prezzi, tanto più che parliamo di un box Ricercar...misteri di Amazon e del suo Market place :)

:dirol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se si tratti di un'offerta limitata nel tempo o di un prezzo a forfait particato su certi prodotti. Però ho scoperto che su www.supraphononline.cz il download in flac di diversi box Sony-RCA costa appena 199 corone (circa 7,36 euro)! Questo a prescindere dal numero di cd contenuti nel box (e dunque dal corrispondente impegno per il download). E dunque, per esempio, 199 corone il box Vaughan-Williams/Previn (6 cd), stesso prezzo per un box antologico di Yo-Yo Ma (10 cd) e per un box dedicato a Charles Munch (8 cd). E soltanto 199 euro per l'enorme box (39 cd!) con tutte le incisioni di Abbado per Sony-RCA: https://www.supraphonline.cz/album/191122-claudio-abbado-the-rca-and-sony-album-collection/flac?artistId=40130

Ora, con l'aiuto del traduttore di google, provo ad acquistare e scaricare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, giobar dice:

Ora, con l'aiuto del traduttore di google, provo ad acquistare e scaricare qualcosa.

Esperimento alla fine riuscito. Ho acquistato il box Vaughan-Williams/Previn. Ho avuto serie difficoltà a terminare il download perché, giunto alla fine, mi segnalava il fallimento. Ho tentato sei o sette volte con Firefox e poi con Windows Edge: alla terza è andato a buon fine. Ignoro la natura del problema ma comunque alla fine sono soddisfatto. Quando si fa l'acquisto si possono scaricare anche dei pdf già impostati come retri di copertina dei vari cd. Ho verificato che sempre per l'etichetta Sony-RCA ci sono un sacco di altri box interessantissimi e tutti ad appena 199 corone. Per esempio alcune collezioni Original Jackets di Horowitz, la collezione completa delle incisioni di Reiner, i vari box di Anner Bylsma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi, su jpc.de, in offerta a prezzi minuscoli molti dischi Hanssler della serie SWR-Music. Ci sono parecchie cose assai interessanti:fra gli altri,  molti dischi di Gielen, diversi del bellissimo ciclo Koechlin-Holliger, molti del SWR Vokalensemble con Creed dedicati a capolavori corali del 900, diversi di Rihm, parecchi di Norrington (a chi piace). https://www.jpc.de/s/Lagerräumung+SWRmusic?searchtype=campaigntext

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest zeitnote
On 17/12/2016 at 00:07, giobar dice:

Da oggi, su jpc.de, in offerta a prezzi minuscoli molti dischi Hanssler della serie SWR-Music. Ci sono parecchie cose assai interessanti:fra gli altri,  molti dischi di Gielen, diversi del bellissimo ciclo Koechlin-Holliger, molti del SWR Vokalensemble con Creed dedicati a capolavori corali del 900, diversi di Rihm, parecchi di Norrington (a chi piace). https://www.jpc.de/s/Lagerräumung+SWRmusic?searchtype=campaigntext

Grazie, giob. Ho comprato questi:

Gustav Mahler (1860-1911)
Symphonie Nr.6
Medium: CD
Bestellnr: 4063380
Preis: EUR 5,99
Menge: 1
innerhalb einer Woche
+Berg: 3 Orchesterstücke op. 6 +Schubert: Andante in h

Max Reger (1873-1916)
Sonaten f.Violine & Klavier opp.122 & 139
Bestellnr: 4825063
Preis: EUR 3,99
innerhalb einer Woche

Mieczyslaw Weinberg (1919-1996)
Klavierquintett op.18
Bestellnr: 4962535
mind. 4 Wochen
+Schostakowitsch: Klavierquintett op. 57

Symphonie Nr.7
Bestellnr: 6789621
innerhalb von 1-3 Tagen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zeitnote dice:

Grazie, giob. Ho comprato questi:

Symphonie Nr.6
Bestellnr: 4063380
Preis: EUR 5,99
innerhalb einer Woche
+Berg: 3 Orchesterstücke op. 6 +Schubert: Andante in h

Max Reger (1873-1916)
Sonaten f.Violine & Klavier opp.122 & 139
Bestellnr: 4825063
innerhalb einer Woche

Mieczyslaw Weinberg (1919-1996)
Klavierquintett op.18
Bestellnr: 4962535
mind. 4 Wochen
+Schostakowitsch: Klavierquintett op. 57

Symphonie Nr.7
Bestellnr: 6789621
innerhalb von 1-3 Tagen

Io ho fatto un ordine più corposo, ma aspetto che mi venga confermata la disponibilità di tutti i dischi, perché più volte jpc mi ha annullato l'invio di pezzi che non erano disponibili nell'immediato e che poi, evidentemente, non son riusciti a procurarsi di nuovo. Piuttosto, se ti interessano le opere di Reger per violino e pianoforte, considera che hanno da tempo a ottimo prezzo il box col duo Wallin-Pontinen: https://www.jpc.de/jpcng/cpo/detail/-/art/max-reger-saemtliche-sonaten-fuer-violine-klavier/hnum/3860260

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest zeitnote
11 ore fa, giobar dice:

(...) Piuttosto, se ti interessano le opere di Reger per violino e pianoforte, considera che hanno da tempo a ottimo prezzo il box col duo Wallin-Pontinen: https://www.jpc.de/jpcng/cpo/detail/-/art/max-reger-saemtliche-sonaten-fuer-violine-klavier/hnum/3860260

I grabbed it on the spot! Thank you very much for the hint, dude! Il duo Wallin-Pontinen è tra le mie coppie pianoforte/violino preferite! Anche il loro Saint-Saens è strepitoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo agli appassionati d'opera che oggi jpc ha messo in offerta a prezzi stracciati (3-4 euro a box) una novantina di incisioni della Gala, molte delle quali relative a opere poco note eseguite però da grandi interpreti. Fra le altre, Padmavati di Roussel con Martinon, Le Roi d'Ys di Lalo con Dervaux, The Midsummer Marriage di Tippett con la Sutherland e Pritchard, Le Maschere di Mascagni con Bartoletti.

https://www.jpc.de/s/GALA+-+Radikale+Lagerräumung?searchtype=campaigntext

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glenngould dice:

Segnalo questo disco

513zAkzhIBL._SL1500_.jpg

A 2.90 su Amazon.it, per chi ha Prime senza spese di spedizione 

Purtroppo, l'opera in questione, per quanto mi riguarda, è una palla colossale! Meglio un dvd se proprio si vuole ascoltarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ives dice:

Purtroppo, l'opera in questione, per quanto mi riguarda, è una palla colossale! Meglio un dvd se proprio si vuole ascoltarla.

Non sei il primo che sento fare questa affermazione.

Purtroppo non ho ancora avuto modo di ascoltarla, ma ti farò sapere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glenngould dice:

Preso e rispedito tramite amazon per un regalo, grazie mille.

Non credo ci siano tutti i libretti, però le esecuzioni sono ottime, quasi tutti "classici" della discografia straussiana (Bohm, Sinopoli, Solti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante cofano
(non sono in grado di valutare quanto in offerta 28CD/62EUR Amazon Italia oggi).
51t0L5OuBAL.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti