Vai al contenuto
R.Sasso

il tuo compositore preferito?

Recommended Posts

il mio compositore preferito............???direi che se la giocano chopin suonato dalla bellissima e mozzafiato martha argerich o michelangeli e rachmaninov nel quale sto scoprendo dei fantastici tocchi di esasperazione romantica forse dovuta anche alla sua turbolenta ma straordinaria mente che è senz'altro tipica di tutti i grandi romantici............

<{POST_SNAPBACK}>

bellissima e mozzafiato martha argerich? :ph34r: In passato certamente, ma adesso... :blink:

comunque è tra i miei pianisti preferiti :rolleyes:

L'hai mai ascoltato Jeux d'eau o la Sonatine o il Gaspard de la nuit di M. Ravel suonati da lei? Spettacolari......

Benvenuto! ;)

P.S. lascia perdere il madielino: è malato di '900, ma di quello della peggiore specie! B)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Monkey Rufy
"pronto, dottore ? Intervenga immediatamente, ne abbiamo un altro in condizioni gravi... sì, è sempre colpa di Sergei vassilievic... Come ? ah, è senza speranza.... uff, allora procediamo noi come al solito. Certo, un bel colpo secco in mezzo agli occhi per non farlo soffrire. D'accordo. La ringrazio ancora, porga i miei omaggi alla signora e mi scusi per il disturbo. Buona sera"

:D  :D  :D  :D

<{POST_SNAPBACK}>

ma non puoi risparmiarti nemmeno una frecciatina tu? :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ho ascoltati...............veramente fantastici in ogni caso marthita rimane,assieme all'inimitabile michelangeli la mia pianista prediletta......e poi vedendo le foto di quando era giovane...........bellissima ragazza,chissà com'era eccitante vederla suonare chopin assieme alla sua bellezza travolgente.........beato a chi ha avuto questa fortuna......... :wub::wub::wub::wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rachmaninov non lo tocca nessuno, tranquillo. I suoi entusiasti invece vanno dritti in ospedale per la cura :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li ho ascoltati...............veramente fantastici in ogni caso marthita rimane,assieme all'inimitabile michelangeli la mia pianista prediletta......e poi vedendo le foto di quando era giovane...........bellissima ragazza,chissà com'era eccitante vederla suonare chopin assieme alla sua bellezza travolgente.........beato a chi ha avuto questa fortuna......... :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

<{POST_SNAPBACK}>

ma è uno scherzo? :o:o:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse ho esagerato,ma è cosi vietato adorare martha argerich?questa non l'ho capita............. <_<  <_<  <_<  <_<  <_<

<{POST_SNAPBACK}>

no, non è vietato, basta che non ti fai le ****** pensando a Martha :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simpatico........... -_- cmq non ne ho bisogno.......... :P non intendevo quello ma solo che era una bellissima pianista e sfido chiunque ad affermare il contrario..................

<{POST_SNAPBACK}>

Ok, ora però dovresti postare almeno una foto d'annata della mitica Martha. E' il minimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che vorrei fare ma purtroppo tra me e il computer è sempre esistita un incomprensione irrisolvibile.........non so ma credo che mi odi............cmq ora provo a mettere la foto più bella di lei che suona.....................CHOPIN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ci fa ragazzi a inviare una foto e a mettere la mia..........????????scusate ma mi sono iscritto da poco,un attimo di pazienza...........attendo risposte GRAZIE :D  :blink:  :blink:  :blink:

<{POST_SNAPBACK}>

Prima di inserire una qualsiasi immagine in un messaggio, è necessario disporre di uno spazio web che la ospiti. Il link dell'immagine si inserisce cliccando su IMG dalla pagina di creazione post.

Per gli avatar si può anche caricare una foto direttamente dal proprio hard-disk (opzioni profilo), in questo caso l'immagine, se troppo grande, sarà soggetta a ridimensionamento automatico. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ci fa ragazzi a inviare una foto e a mettere la mia..........????????scusate ma mi sono iscritto da poco,un attimo di pazienza...........attendo risposte GRAZIE :D  :blink:  :blink:  :blink:

<{POST_SNAPBACK}>

che ne dici,prima di imparare a usare le immagini,di imparare ad esprimere più di una frase in ogni post? :ph34r:

per favooooooooooooooooore............... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con calma Mozartink <_<  <_<  <_< ,devo ancora imparare bene a usare questo programma

<{POST_SNAPBACK}>

:blink:

:D:D:D

mozartinIk comunque.... :ph34r:

se noti,alla fine di ogni tuo post,in basso a destra ci sono 3 caselle:

mod

cit

risp

se premi mod,puoi aggiungere/togliere testo,come quasi se stessi riscrivendo il messaggio.E poi,premendo "invia il messaggio modificato",tutto come se fosse lavato con perlana... :ph34r::ph34r::ph34r:

tutto chiaro? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:

:D  :D  :D

mozartinIk comunque....  :ph34r:

se noti,alla fine di ogni tuo post,in basso a destra ci sono 3 caselle:

mod

cit

risp

se premi mod,puoi aggiungere/togliere testo,come quasi se stessi riscrivendo il messaggio.E poi,premendo "invia il messaggio modificato",tutto come se fosse lavato con perlana... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

tutto chiaro? :blink:

<{POST_SNAPBACK}>

che succede? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo se ne fa parte anche lei, frau111  :wub:  :wub:  :wub:

<{POST_SNAPBACK}>

Ma guardi, io purtroppo potrei fare ben poco... quello che ci serve è l'appoggio del maggior numero possibile di modS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guardi, io purtroppo potrei fare ben poco... quello che ci serve è l'appoggio del maggior numero possibile di modS

<{POST_SNAPBACK}>

per quello non c'è problema...abbiamo bisogno anche di qualche lamentela degli userS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti