Vai al contenuto
R.Sasso

il tuo compositore preferito?

Recommended Posts

Qual è il tuo compositore preferito?

Il mio è frejiskj lo considero un mito anche se è poco conosciuto.

E' un compositore finlandese di origine ucraina nato il 1857 a Rigavonshj un piccolo paesino dell'Ucraina.

Questo è il mio qual è il tuo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :)

Non ho mai ascoltato questo compositore...che cosa mi consigli delle sue opere?

Per me la scelta è difficile! Adoro il Romanticismo, mi piacciono Mendelsshon, Chopin, Brahms, Bizet, Paganini e Cajkovskij in particolare. E poi adoro Bach! Ma non farmi scegliere tra questi perché proprio non ne sarei capace! Vado a momenti: a volte ascolto di più un autore, a volte un altro. Adesso per esempio è il turno di Paganini...

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm..... mi pare che questo topic esista già da qualche parte <_<

ma tu non sei inghiboom ? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io? anche io vado a periodi! Certo è che per ora i miei preferiti sono bach (soprattutto), mendelsshon e vivaldi... Poi mi piacciono moltissimo anche altri, nn sto ad elencarli! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che c'entra Inghi?

<{POST_SNAPBACK}>

c'entra, c'entra.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum ... per la cronaca non è Inghiboon, ho controllato l'IP e ne ho la certezza ... amenochè non stia usando un altro PC ... scusa Sasso se dubitiamo di te, ma sembra che ci siano utenti che si registrano più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Monkey Rufy

In vetta, per me, c'e' Beethoven, seguito da bach

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi posso giurare su cosa volete che non sono io

E considerando la mole di cazzate che ha scritto questo R.Sasso posso immaginare che sia un mio compagno di classe scemo che in chat mi aveva giù detto di aver voglia di farmi questi scherzi... è l'unico che conosce il mio nome e cognome

E io non c'entro Madiel! :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai pensato che fossi tu ;) ...anzi mi domando ancora come ci abbiano pensato! Come fai a sapere che R.Sasso sa il tuo nome e cognome? Che scherzi ti ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai pensato che fossi tu  ;) ...anzi mi domando ancora come ci abbiano pensato! Come fai a sapere che R.Sasso sa il tuo nome e cognome? Che scherzi ti ha fatto?

<{POST_SNAPBACK}>

sento aria di cuoricini :wub::wub:

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non aveva un debole anche per glenngould? (quello finto...)

<{POST_SNAPBACK}>

anche lui ? :huh: Mah, penso vada bene inghi, sono quasi coetanei. Il Gould finto è troppo anziano :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo R.Sasso è un mio compagno di classe che ama fare scherzi deficienti in rete, tipo spammare per farsi bannare e cose di questo tipo

Adesso però non voglio darlo per scontato, però mi sembra troppo strano che sia una coincidenza, poi ha scritto un sacco di cavolate nel primo post il che significa che non se ne intende :angry:

E poi mi dice che di lui mi posso fidare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me questo R.Sasso è un mio compagno di classe che ama fare scherzi deficienti in rete, tipo spammare per farsi bannare e cose di questo tipo

Adesso però non voglio darlo per scontato, però mi sembra troppo strano che sia una coincidenza, poi ha scritto un sacco di cavolate nel primo post il che significa che non se ne intende  :angry:

E poi mi dice che di lui mi posso fidare

<{POST_SNAPBACK}>

già, anche io avevo lo stesso sospetto. Troppo strano questo compositore finlandese. Se diceva islandese ci saremmo fatti tutti una grande risata :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no no, ragazzi, siete completamente fuori strada!

Spiacente per Inghi e glenn, ma i miei cuoricini vanno a qualcun altro.

La mia vera passione è quel gentiluomo di ViolinoM. ...

Non lo ricordate? La sua memorabile "Ode al Violino" mi resterà sempre impressa come uno dei ricordi più deliziosi da quando sono giunta sul forum!

:wub:

:ph34r:

Ok, adesso passando ad altro, qualcuno mi vuole spiegare che sta succedendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche lui ?  :huh:  Mah, penso vada bene inghi, sono quasi coetanei. Il Gould finto è troppo anziano  :D  :D  :D

<{POST_SNAPBACK}>

Quante storie... si tratta solo di qualche anno, che sarà mai?

( <_< )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, adesso passando ad altro, qualcuno mi vuole spiegare che sta succedendo?

<{POST_SNAPBACK}>

è tutto sotto controllo, tranquilla ! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti questo freijskj anche cercando su Internet non ha nessuna pagina web, nessun riferimento...strano no?

Comunque, sarò ingenua, ma la sua domanda non mi sembra tanto strana...non c'è niente di male a chiedere qual è il proprio compositore preferito o sbaglio?

Se invece R.Sasso ti manda MP strani o con insulti vari la cosa assume un altro aspetto...ma come fai, Inghi, a sapere che ti conosce? Il riferimento all'Ucraina e alla Norvegia può significare qualcosa di importante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi pare troppo troppo strano che si iscriva un utente col mio stesso nome e cognome, a cui piaccia la musica classica! Ripeto che dato che il messaggio che ha mandato è uno solo e per di più scemo, c'è qualcosa chenon quadra :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti